I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
ADGruppoBonaldiBallerini Evento UrusLamborghini Urus

Eventi

Urus: il primo Super Sport Utility Vehicle

Due eventi speciali per celebrarne l’arrivo a Miano e Bergamo

13 febbraio 2018

Due eventi speciali per vivere l’emozione della nuova Lamborghini Urus, il primo Super SUV della casa di Sant’Agata Bolognese.

A fare gli onori di casa, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, Amministratori Delegati del Gruppo Bonaldi e Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Gruppo Bonaldi.

Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Gruppo Bonaldi: “Serate davvero speciali per Lamborghini Milano e Lamborghini Bergamo, che accolgono la nuova Urus in grande stile. La Urus nasce da un approccio visionario, che coniuga il DNA Lamborghini con la versatilità tipica di un SUV, elevato a un livello nuovo, fino ad ora impossibile: il Super SUV. Un gioiello di design, spinto al massimo della tecnica, per garantire prestazioni e dinamica di guida uniche. La Urus è una vera Lamborghini, ma anche un’auto adatta alla guida di tutti i giorni”.

“Quello appena trascorso è stato un anno importante per Lamborghini, che ha segnato un record storico di vendite – dichiarano Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, Amministratori Delegati Gruppo Bonaldi. Il raddoppiamento della capacità produttiva della Fabbrica di Sant'Agata e il lancio del nuovo SUV, Urus, sul mercato annunciano straordinarie prospettive di crescita per il 2018. Il Gruppo Bonaldi partecipa a questa grande stagione della marca, oggi con un motivo in più per festeggiare: la Lamborghini Urus ci consente di offrire ai nostri clienti nuove emozioni. Un grazie ad Automobili Lamborghini, al Chairman e CEO, Stefano Dominicali, per la fiducia che ripongono in noi”.

Andrea Cavedagni, Area Manager Italia e UK Automobili Lamborghini è intervenuto durante le due serate di presentazione.

SEGUICI SU