I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Viaggio in fabbrica Viaggio in fabbrica Viaggio in fabbrica

Approfondimenti

Vaggio in Fabbrica 2017: destinazione Polonia

Il nuovo stabilimento di Września produce il Crafter.

12 ottobre 2017

I dipendenti Bonaldi hanno visitato la fabbrica del nuovo Crafter nella città polacca di Wrzesnia. La struttura ultra-moderna attiva da un anno si sviluppa su un’area di 2,2 kmq, grande come come 300 campi di calcio, vi lavorano 3.000 persone e vengono prodotti 100.000 veicoli l’anno.

I 27 collaboratori, accompagnati dall’AD Gianemilio Brusa hanno visitato anche le città di Varsavia e Poznan. Il tradizionale Viaggio in Fabbrica del Gruppo Bonaldi è un’occasione di condivisione oltre che di scoperta delle fabbriche dei brand che rappresentiamo.


Ecco i commenti di alcuni partecipanti:

 

Stefano, vendite VIC: grazie alla puntuale ed efficiente organizzazione c’è stato il tempo ed il clima favorevole per approfondire la conoscenze dei colleghi-compagni di viaggio e si è cementato lo spirito di gruppo. Il pezzo forte per me, è stato poter visitare la fabbrica dei veicoli che vendo: i Crafter, e vedere come “prendono vita”. Sono tornato molto arricchito e carico da questa esperienza, che sicuramente mi sarà di aiuto nella mia attività lavorativa.

 

Monica, direzione:  è sempre un’esperienza unica anche se non è il primo viaggio che faccio. Fabbriche diverse, nuove conoscenze di colleghi che vedi poco perché di reparti o sedi distaccate, consolidamento di amicizie anche al di fuori dell’ambiente professionale. Ne approfitto per ringraziare in modo particolare il sig. Hans Rosenberger che da anni collabora con me nell’organizzazione del viaggio e che poi ci affianca in questa avventura, accompagnando il nostro gruppo con professionalità e cuore.

 

Guido, service Sondrio: esperienza molto positiva soprattutto per me “nuovo” del gruppo; ho avuto  occasione di conoscere nuovi colleghi con cui mi sono trovato molto bene. Si è creato un ottimo feeling tra tutti i partecipanti. La visita a Varsavia è stata molto interessante, Poznan città molto bella con una piazza spettacolare. Della visita in fabbrica sono rimasto particolarmente colpito dall’automazione e dal lavoro eseguito con estrema precisione dai robot. In conclusione, bellissimo viaggio.

 

Marco, magazzino ricambi: ho sentito nominare il viaggio in fabbrica come un’esperienza unica ed ambita. Il piacevole clima di convivialità, l’organizzazione impeccabile, le location di assoluto livello e l’interessante visita in fabbrica hanno confermato le aspettative. La visita al sito produttivo del nuovo Crafter, esempio di tecnologia, robotizzazione dei processi di assemblaggio in un ambiente di lavoro ideale per pulizia ed inusuale silenziosità, ha rafforzato l’immagine di efficienza organizzativa della produzione Volkswagen. Ora anche io potrò alimentare il mito dei viaggi Bonaldi ringraziando chi ci ha consentito di condividere questo gradevole lungo fine settimana.

SEGUICI SU