I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Viaggio in fabbrica Viaggio in fabbrica Viaggio in fabbrica

Archivio

I dipendenti Bonaldi in viaggio a Praga

Visita alla fabbrica Škoda

09 ottobre 2015

Si è svolto nei giorni scorsi il tradizionale Viaggio in Fabbrica del Gruppo Bonaldi che ogni anno accompagna 25 dipendenti a visitare una delle fabbriche dei marchi rappresentati.

Quest’anno è stata la volta della Fabbrica Škoda di Mladá Boleslav; una delle più grandi realtà industriali della repubblica Ceca, un’occasione speciale per visitare anche la splendida città di Praga accompagnati dall’AD Gianemilio Brusa.

Ecco i commenti di alcuni partecipanti:

  • Daniele, vendite Lamborghini: questo è stato il mio primo viaggio in fabbrica un’esperienza piacevole e molto interessante. Sono rimasto colpito dalle dimensioni della fabbrica, davvero notevoli rispetto a quelle da me visitate in precedenza. Ottima la compagnia, il divertimento e naturalmente l’organizzazione.
  • Debora, servizi amministrativi: un’esperienza incredibile per poter conoscere meglio i propri colleghi al di fuori dell’ambiente professionale e un’opportunità di vedere da vicino alcuni aspetti legati alla produzione e all’assemblaggio delle vetture. E non dimentichiamo le meravigliose escursioni guidate alla città di Praga.
  • Maurizio, magazzino ricambi: sono al mio secondo viaggio in fabbrica e devo dire che è sempre una bellissima esperienza. Ho apprezzato in particolare la visita al museo dove ho ammirato i modelli storici della Skoda, quando era ancora Laurin&Klement. Sono pronto a ripartire subito!

SEGUICI SU