Nuova Audi A1 Citycarver

Da Bonaldi è arrivata la nuova Audi A1 CITYCARVER, crossover metropolitano:

  • design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dal  mondo del rally
  • elementi marcatamente offroad 
  • soluzioni di guida e tecnologie avanzate
  • giovane e connessa

Progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.

Assetto. Si distingue dalla classica versione Sportback per le soluzioni innovative in termini di assetto e sospensioni, in grado di regalare un’esperienza di guida che risponde in maniera eccellente a qualsiasi situazione la vettura si trovi ad affrontare. L’assetto rialzato di 4 cm garantisce il massimo in termini di visibilità e controllo, mentre le sospensioni - dall’escursione maggiorata di 35 millimetri – garantiscono il massimo del comfort anche sul fondo stradale più impegnativo. L’assetto regolabile citycarver, opzionale, permette di scegliere la rigidità degli ammortizzatori per ottimizzare il comportamento della vettura rispetto alla condizione di guida.


Esterni. sono personalizzabili per esprimere perfettamente l’idea di stile di chi la sceglie: il pacchetto edition one spicca per le tinte forti della carrozzeria, disponibili in arancio pulse o grigio zinco, i cerchi in lega d’alluminio Audi Sport da 18” e gli interni con i sedili sportivi. Il comfort è inoltre garantito da tecnologie di assistenza di categoria superiore, come l’Audi pre sense front e il sistema lane departure warning, a cui è possibile aggiungere, su richiesta, il cruise control adattivo e l’assistente al parcheggio.

Sistemi digitali. Garantiscono immediatezza e intuitività nell’accesso alle informazioni più importanti durante il viaggio, grazie al digital cockpit di serie, uno schermo digitale da 10,25” che sostituisce gli indicatori analogici. Inoltre, su richiesta, è disponibile l’Audi Virtual Cockpit. Il sistema di navigazione MMI plus prevede un display touch da 10,1” ad alta risoluzione inclinato di 13° verso il conducente e si attiva anche attraverso il comando vocale. La radio MMI plus di serie con schermo touch da 8,8” afferma ancora una volta l’anima da nativa digitale della nuova Audi A1 citycarver. 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni.

Le nostre sedi di Bergamo, Treviglio, Lecco e Sondrio saranno chiuse dal 12 al 29 marzo salvo diverse disposizioni. Vi contatteremo al nostro rientro!


Loading...