Volkswagen ID.3 Now You Can

Un nuovo inizio.
Vieni a provarla in concessionaria!



Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. 

Le prestazioni incontrano il design innovativo e funzionale. 

Se cerchi il cambiamento, il tuo futuro è già arrivato! Sali a bordo!



Eccezionale al primo sguardo

con ID.3 la Volkswagen presenta il primo veicolo elettrico basato sulla piattaforma modulare MEB. La forma perfetta, la linea senza soluzione di continuità e la classe delle compatte danno vita ad una nuova qualità di design. Gli interni innovativi e il concetto Open Space della ID.3 offrono la possibilità dello spazio di una "classe superiore" e crea nuovi standard. Volkswagen si proietta nell'era della mobilità a emissioni zero di CO2.


Un nuovo inizio

Grazie alle elevate performance e tempi di ricarica ridotti, il sistema di batterie scalabile offre autonomie fino a 550 chilometri, inoltre con una potenza di ricarica di 100 kW in soli 30 minuti è possibile caricare circa 290 chilometri di autonomia (WLTP). Il pianale MEB, offre una distribuzione ottimale dei pesi e un comportamento di marcia dinamico grazie alla trazione posteriore, garantendo prestazioni sorprendenti.

Le luci di ID.3 brillano

Viene fatto ampio ricorso a luci a LED nell'allestimento del design della ID.3. I proiettori statici vengono sostituiti dai futuristici proiettori interattivi a matrice di LED con una potenza di illuminazione di 750 lumen e la regolazione dei fari abbaglianti (Dynamic Light Assist) e una telecamera sul parabrezza analizza il traffico che precede o proviene dal senso opposto. In base a questi dati gli abbaglianti si accendono automaticamente a velocità superiori a 60 km/h e rimangono attivati senza accecare il traffico proveniente in senso opposto.


Loading...