I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni OK
Viaggio in fabbrica Viaggio in fabbrica

Archivio

I dipendenti Bonaldi in viaggio a Praga

Visita alla fabbrica Škoda con sorpresa

06 ottobre 2016

Il Viaggio in Fabbrica 2016 ha offerto un’occasione speciale ai 24 dipendenti in visita allo stabilimento Škoda di Mladá Boleslav che in via del tutto eccezionale hanno potuto ammirare da vicino la nuova Kodiaq.

Accompagnati dall’AD Simona Bonaldi il viaggio ha compreso anche la visita alla città di Praga.

Ecco i pareri di alcuni partecipanti:

  • Stacy, uffici Direzione: sono grata di questa opportunità, ho visitato per la prima volta una fabbrica di automobili e ne sono stata davvero affascinata. Non sono certo mancate le occasioni di divertimento e sarei pronta a ripartire subito.
  • Gabriella, vendite Volkswagen: alla mia terza volta posso dire che è stato un bellissimo viaggio in ottima compagnia! Meravigliose le escursioni guidate alla città di Praga.
  • Antonio, service Audi Garlate: un’esperienza incredibile per poter conoscere meglio i propri colleghi al di fuori dell’ambiente professionale. Ottima organizzazione che mi ha dato l’opportunità di ammirare le particolarità di una città molto bella e l’efficienza di una fabbrica in crescita costante.

SEGUICI SU