29/06/2022

Cupra Bonaldi è sponsor della rassegna eventi "Lazzaretto Estate 2022"

18 eventi all'insegna della comicità, della musica e dell'arte, Cupra Bonaldi si pone al fianco del progetto come Sponsor

Dopo il successo della scorsa edizione, lo storico spazio di Bergamo, in via piazzale Goisis, torna ad aprire i suoi antichi portici con una serie di incontri, spettacoli e concerti di rilievo nazionale. Musica, jazz, cabaret e tanto altro ancora all’insegna del ritmo e del divertimento insieme a CUPRA Bonaldi.

CUPRA Bonaldi contribuirà all’evento portando in esposizione due auto di punta del marchio: Born e Formentordue auto capaci di emozionare proprio come gli artisti che prenderanno parte a questa grande iniziativa; improntata a dar visibilità non solo ai grandi artisti nazionali, come Malika Ayane, Vinicio Capossela, Michele Bravi, Francesco Renga, Ale e Franz, Paolo Migone, Max Angioni e Stefano Massini, ma anche a quelli locali supportando le varie comunità che li abitano. Le auto esposte saranno presenti con uno stand dedicato in zona food and beveradge dove si potrà fissare appuntamenti per i Test Drive e richiedere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire il programma. 

Loading...