La Serata delle Eccellenze: come partecipare all'evento Audi
20/05/2022

La Serata delle Eccellenze: come partecipare all'evento Audi

Invito Ufficiale Audi

La concessionaria lecchese di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia organizza per i suoi ospiti una serata all’insegna del gusto, con degustazione di culatello e dei sapori di Parma a cura dell’Antica Corte Pallavicina.


In occasione del lancio della nuova Audi A8, giovedì 26 maggio dalle ore 19.30, la filiale Bonaldi di Garlate, unica concessionaria Audi per Lecco e provincia, darà modo ai visitatori di respirare qualità in tutte le sue forme:


Michela Moioli: campionessa olimpica italiana di snowboard cross, racconterà le sue ultime performance sportive, tra cui l’argento conquistato insieme a Omar Visentin a Pechino 2022


Luciano Spigaroli: dall’Antica Corte Pallavicina, Stella Guida Michelin nel 2011 per un'esperienza di degustazione del culatello parmense.

La serata, davvero impedibile, verrà allietata dalla voce di Sara de Palma, sulle note jazz & soul, e impreziosita dall’esposizione della collezione della Gioielleria Mangili.


Altra star della serata sarà, naturalmente, la nuova Audi A8, un’auto dalle prestazioni sportive, dal massimo comfort e dalla tecnologia avanguardistica, che ben si presta ad incarnare l’espressione “qualità” all’interno del mondo automotive.


Partecipare all’evento è possibile prenotandosi a questo link


Il parcheggio riservato agli ospiti si trova vicino alla concessionaria. Sarà inoltre disponibile il servizio navetta.





Loading...