Lorenzo Pezzotta, Audi Expert della Concessionaria Audi Bonaldi Gruppo Eurocar Italia, presenta in anteprima il Restyling di Audi Q2.
Scopri con noi tutte le caratteristiche di uno dei Suv urbani più amati della Casa dei Quattro anelli.
Guarda il video:
A quattro anni dal debutto sul mercato Audi q2 si rinnova ridisegnando i confini della gamma Audi e segnando l’ingresso della casa dei quattro anelli nel segmento dei Suv urbani.
Nuova Audi Q2: il SUV urbano con un look capace di imporsi, grazie a un design unico, e con un infotainment connesso con lo smartphone grazie ad Audi connect. Audi Q2 si distingue, inoltre, per alcuni elementi come il servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati.
Per la nuova Q2 sono disponibili diverse motorizzazioni tra cui un motore a benzina 1500 da 150 cv con cambio manuale o s-tronic e un motore diesel 2000 150 cv cambio automatico e trazione integrale quattro.
A brevissimo la vettura verrà equipaggiata anche con due nuovi propulsori il 1.000 benzina da 110 cv e il 2000 da 116 cv.
La gamma colori viene ampliata con ben 5 nuovi colori esterni: Verde Mela (prima assoluta nella gamma di serie Audi), Blu Turbo, Blu Navarra , Grigio Zinco, Grigio Manhattan.
Anche la gamma cerchi è stata estesa con 3 nuovi Design.
Un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix e le linee dinamiche e innovative, definiscono l’aspetto vigoroso di Audi Q2. Lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le 5 nuove colorazioni degli esterni la rendono ancora più unica.
Audi virtual cockpit è l’innovativa strumentazione digitale con display da 12,3” ad alta risoluzione, attraverso la quale chi guida può visualizzare in modo intuitivo tutte le informazioni. Adattabile alle esigenze, il display mostra velocità, regime del motore, mappe, servizi Audi connect, informazioni multimediali varie e molto altro ancora.
Su nuova Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico.
Nuova Audi Q2 dispone di un’ampia varietà di sistemi di assistenza, come l’adaptive cruise assist, disponibile per la prima volta come optional su Q2. Questo sistema combina la funzionalità dell’adaptive cruise control con l’active lane assist, aiutando il conducente nelle manovre di accelerazione e frenata, nel mantenimento costante della velocità e della distanza dal veicolo che precede, nonché a rimanere all’interno della propria corsia di marcia.
Audi Q2 è acquistabile anche con la vantaggiosa formula di Finanziamento Audi Value (3 RATE OMAGGIO FINO AL 31.12.20) oppure con la formula NOLEGGIO LUNGO TERMINE. A partire da 28.100 €.
Desideri ricevere alcune informazioni oppure un preventivo personalizzato?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto.