Golf 8 eTSI (Mild Hybrid). Sali a bordo!
Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.
Scegli la tua Golf 8 eTSI Mild Hybrid e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.
L'ibrido secondo Golf
Attraverso la tecnologia Mild Hybrid, un alternatore-starter supporta il motore in fase di partenza e in marcia a bassa velocità, ricaricando la batteria agli ioni di litio a ogni frenata e quando si procede per inerzia.
Motore eTSI Mild Hybrid
I motori eTSI con tecnologia Mild Hybrid consentono di ridurre sensibilmente i consumi e le emissioni di Golf 8. Attraverso questa tecnologia, un alternatore-starter supporta il motore in fase di partenza e in marcia a bassa velocità, ricaricando la batteria agli ioni di litio a ogni frenata e quando si procede per inerzia.
Elevate performance, consumi ridotti
Un alternatore-starter supporta il motore eTSI, con tecnologia mild hybrid, in fase di partenza e a bassa andatura, sfruttando le frenate e la marcia per inerzia per ricaricare la batteria agli ioni di litio. Questa tecnologia consente di ridurre sensibilmente sia i consumi sia le emissioni.
Esperienza digitale e design
Con l’Innovision Cockpit, è possibile visualizzare le impostazioni preferite attraverso il Digital Cockpit Pro e il sistema d’infotainment. E il Windshield Head-up Display proietta tutte le informazioni direttamente sul parabrezza, riducendo al minimo le distrazioni dalla guida.
Golf 8 si distingue ancora di più grazie al frontale deciso in cui sono inseriti i fari Matrix a LED nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato. Golf 8 propone di serie i gruppi ottici principali a LED e i fendinebbia integrati. I gruppi ottici posteriori dominano il posteriore della vettura, dove spiccano il nuovo logo e la scritta Golf.