Volkswagen NUOVA PASSAT VARIANT GTE

Volkswagen Nuova Passat Variant GTE

Nuova Passat Variant GTE. Sali a bordo!  

Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.

Scegli la tua Nuova Passat Variant GTE e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. 

Ibrido Plug-In

A nessuno basta premere un pulsante per diventare di buonumore. A te invece sì. Modalità esclusivamente elettrica o una combinazione di motore elettrico e a combustione? Scegli il tipo di propulsore con la semplice pressione di un tasto. In modalità GTE, la potenza dei due motori viene combinata per ottenere una forza di trazione particolarmente elevata. Con il cosiddetto “Boost”, il motore elettrico funziona insieme al motore benzina a iniezione diretta TSI, inconfondibile grazie al tipico sound prodotto attivando la modalità GTE. E, fenomeno non raro, con l'entusiasmo del conducente.

Autonomia

Con un'autonomia complessiva massima di 55 km, misurata secondo il ciclo WLTP (70 km in base al ciclo NEDC), Nuova Passat GTE dimostra che la mobilità con tecnologia ibrida Plug-In (o Plug-In hybrid) è già realtà. Nella modalità di guida esclusivamente elettrica e-Mode, con batteria completamente carica, è possibile guidare a emissioni locali zero e in assenza pressoché totale di rumori.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Gestione della ricarica

Pronta ad affrontare le sfide: la tecnologia Plug-In hybrid consente di ricaricare la batteria del motore elettrico in modo molto semplice, utilizzando una fonte di corrente esterna. Ricaricare la tua Nuova Passat GTE è più facile che sostituire una lampadina: è possibile ricarica la batteria tramite la presa domestica, l'ID.Charger (wallbox) o presso le stazioni di ricarica pubbliche. Dopo poco più di 6 ore, la batteria agli ioni di litio è completamente carica; utilizzando una stazione di ricarica pubblica il tempo di ricarica si riduce a 4 ore circa.

Interni

Sali a bordo e assapora la libertà. Lo spazioso abitacolo di Nuova Passat Variant GTE è un mix riuscito di eleganza ricca di stile e ordine funzionale. L'abitacolo è ampliato visivamente grazie agli inserti decorativi orizzontali sulla plancia e al collegamento con le porte. Gli interni risultano così particolarmente eleganti e spaziosi. Il look esclusivo è enfatizzato dalla consolle centrale continua con ampio cassetto portaoggetti e dai comodi sedili, rivestiti di serie in tessuto con dettagli blu.

Loading...