Volkswagen NUOVA TOUAREG

Volkswagen Nuova Touareg

Nuova Touareg. Sali a bordo!  

Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.

Scegli la tua Nuova Touareg e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.

Design

Un nuova dimensione dello stile: maestosa, espressiva, elegante. La massiccia calandra cromata appare scolpita per racchiudere i gruppi ottici senza soluzione di continuità. Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all'utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti. 

Una totale libertà di movimento: questa è la sensazione che traspare dagli interni di Nuova Touareg. Una libertà che si traduce in uno spazioso abitacolo, con una plancia orientata verso il conducente, che mantiene facilmente il controllo di tutto ciò che accade dentro e fuori dall'auto, e in maggiore benessere per i passeggeri, che godono il piacere del tetto panoramico scorrevole e sollevabile con sezione panoramica posteriore, disponibile a richiesta. 

La spaziosità del vano bagagli e il divano posteriore scorrevole e abbattibile nel rapporto 40:20:40 rendono Nuova Touareg una vettura estremamente versatile. Il capiente bagagliaio si apre e chiude tramite comando elettrico, semplicemente premendo un pulsante. Il pacchetto di gestione bagagli, disponibile a richiesta comprende rotaie, cinghia di fissaggio, asta e fondo double-face per piano di carico, sei pronto a trasportare tutto ciò che desideri. 

E se ancora non ti bastasse lo spazio di carico del capiente bagagliaio, hai a tua disposizione anche i mancorrenti sul tetto, che consentono il fissaggio di barre per trasportare anche gli oggetti più ingombranti e che, grazie alla verniciatura in nero o argento anodizzato, aumentano il look sportivo di Nuova Touareg.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Gruppi ottici

I nuovi fari a LED Matrix IQ.LIGHT con regolazione dinamica degli abbaglianti Dynamic Light Assist illuminano la carreggiata in modo fluido e intelligente generando un fascio luminoso dall’intensità ottimale in qualsiasi situazione: urbana, extraurbana, autostradale, in caso di maltempo, in fase di sorpasso o in presenza di un incrocio.

Tecnologia

Innovision Cockpit debutta a bordo di Nuova Touareg: l’interfaccia interattiva nella quale confluiscono in una sola matrice le informazioni e le regolazioni di tutti i principali sistemi di assistenza e di infotainment. Il grande display curvo digitale ad alta risoluzione interamente rivestito in vetro integra la strumentazione digitale dell’Active Info Display da 12,3” di seconda generazione, con l’innovativo sistema di navigazione Discover Premium da 15”. 

Con Nuova Touareg hai uno sguardo sempre rivolto verso la strada ma tenendo sotto controllo anche importanti informazioni sulla vettura, grazie all'Head-up display. Il sistema proietta sul parabrezza il tachimetro, le informazioni della navigazione e dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS)..

Sistemi d'assistenza

Con Nuova Touareg debutta anche Night Vision, il sistema di assistenza alla visione notturna di Volkswagen. Grazie a una telecamera termografica rileva la radiazione infrarossa emessa dagli esseri viventi e visualizza sulla plancia un'immagine termica delle zone circostanti, che evidenzia le persone e gli animali eventualmente presenti. 

Inoltre, alla videocamera per retromarcia Rear View si aggiunge Area View che mostra una panoramica a 360°: quattro telecamere trasmettono le loro immagini allo schermo del sistema infotainment. In questo modo si può avere evidenza di tutto ciò che circonda l’auto. Unendo le immagini delle quattro telecamere, il sistema genera una prospettiva a volo d’uccello che mostra cosa sta succedendo attorno alla vettura rendendo più facili e sicure le manovre in spazi stretti.

Loading...