Volkswagen TIGUAN EHYBRID

Scopri le TIGUAN EHYBRID
in pronta consegna
Volkswagen Tiguan eHYBRID

Nuova Tiguan eHYBRID. Sali a bordo! 

Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.

Scegli la tua Nuova Tiguan eHYBRID e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. 

Massima efficienza, elevate performance

Grazie alla batteria da 13 kWh, Nuova Tiguan eHYBRID percorre fino a 60 km, secondo il ciclo di marcia WLTP, in modalità completamente elettrica e a 0 emissioni. In modalità ibrida, la vettura ottimizza le prestazioni dei due motori, assicurando massima efficienza sulle lunghe distanze. 

In modalità GTE, Nuova Tiguan eHYBRID combina la forza di trazione del motore elettrico da 115 CV e del motore benzina TSI da 150 CV, assicurando una potenza di sistema pari a 245 CV (180 kW) e una coppia massima di 400 Nm, con uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 7,5 secondi.

Gestione ricarica

La batteria da 13 kWh può essere ricaricata durante la marcia oppure quando la vettura è in sosta collegando il cavo di alimentazione a una presa elettrica esterna. Effettuando l’operazione in sosta, Nuova Tiguan eHYBRID può raggiungere la carica completa in due modalità: 

- collegando il cavo MODE 2, disponibile in dotazione, a una presa di corrente domestica con potenza di 2,3 kW, operazione che richiede circa 5 ore
- collegando il cavo MODE 3, anch'esso disponibile in dotazione, a una presa di corrente di una stazione di ricarica pubblica o una Wallbox ID. Charger2 con una potenza di 3,6 kW, processo che si conclude in appena 3 ore e 40 minuti.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Modalità di guida

Nuova Tiguan eHYBRID offre 3 modalità di guida, sempre a portata di mano: E-MODE, HYBRID e GTE

E-MODE: Nuova Tiguan eHYBRID viaggia 100% elettrica. È possibile attivare E-Mode grazie all'apposito tasto posto sul lato destro della consolle centrale, accanto al pomello della leva del cambio DSG, oppure attraverso il sistema di infotainment della vettura. L’autonomia della batteria consente di percorrere le distanze medie giornaliere a zero emissioni locali. Nuova Tiguan eHYBRID può viaggiare in modalità E-Mode fino a una velocità di 130 km/h; oltre tale soglia, il SUV passa automaticamente in modalità HYBRID. 

HYBRID: Il motore elettrico e il motore TSI di Nuova Tiguan eHYBRID lavorano in combinazione per ottimizzare i consumi. Agendo da boost per il motore termico, il motore elettrico assicura massima potenza e piacere di guida a ogni viaggio. Sfruttando questa modalità è possibile impostare su 10 livelli lo stato di carica che si vuole mantenere, scegliendo se aumentare, ridurre o tenere costante lo stato di carica della batteria durante il viaggio. 

GTE: Nuova Tiguan eHYBRID assicura massima dinamicità. Una volta in funzione, il motore a trazione elettrica e il motore TSI lavorano in sinergia per offrire al conducente le migliori performance in termini di potenza, per un piacere di guida di livello superiore.

40
Volkswagen TIGUAN EHYBRID disponibili in pronta consegna
TIGUAN EHYBRID
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...