Volkswagen TIGUAN R

Scopri le TIGUAN R
in pronta consegna
Volkswagen Tiguan R

Tiguan R. Sali a bordo! 

Scoprila con Progetto Valore Volkswagen.

Scegli la tua Tiguan E e dopo 3 anni sei libero di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen”, restituirla oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. 

Da zero a massima libertà

Il SUV più venduto d’Europa, nonché il modello Volkswagen che vanta oggi il maggior successo a livello mondiale, disponibile ora in versione R. Non importa se dovrai affrontare strade asfaltate o percorsi fuoristrada, Nuova Tiguan R è la risposta giusta a ogni domanda. Per raggiungere l’ufficio, per superare le mille difficoltà della vita quotidiana o come compagna affidabile per i viaggi in vacanza con la famiglia, Nuova Tiguan R ti assicura sicurezza, comfort e, soprattutto, massime prestazioni - in città, sulle strade extraurbane e in autostrada.

Massime prestazioni

Il logo R sul posteriore non lascia dubbi: l’ultima arrivata della famiglia assicura un valore aggiunto in termini di sportività e, soprattutto, velocità. Forte di 320 CV e una coppia massima di 420 Nm, Nuova Tiguan R offre massima dinamicità a ogni viaggio. L’assetto DCC ribassato di 10 millimetri, l’impianto frenante sportivo, i terminali di scarico in titanio R-Performance Akrapovič, che assicurano una straordinaria esperienza acustica, e i cerchi in lega leggera “Estoril” da 21”, conferiscono alla vettura un carattere deciso. Il diffusore cromato nero esalta il posteriore, donando a Nuova Tiguan R un look ancor più sportivo.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Sicurezza

Tiguan R punta sulle tecnologie per farti arrivare a destinazione con maggiore semplicità. Tra queste, ricordiamo il sistema Travel Assist. Premendo il pulsante apposito, il dispositivo regala il massimo comfort di guida dandoti una mano nelle situazioni più noiose e stancanti. In particolare in autostrada e sulle strade ad alto scorrimento, Travel Assist ti aiuta a tenere la vettura nella corsia di marcia, mantenere la velocità e monitorare la distanza dal veicolo che precede. In combinazione con il cambio a doppia frizione (DSG), puoi viaggiare all'insegna del massimo relax in caso di incolonnamenti e traffico stop and go.

L'Emergency Assist interviene in caso di emergenza quando rileva che il conducente non è più attivo, cercando di farlo reagire*. Se i tentativi non vanno a buon fine, il sistema porta la vettura a un arresto controllato (entro i limiti del sistema) ed è quindi in grado di evitare un incidente.

Grazie al Front Assist con funzione di frenata di emergenza e riconoscimento dei pedoni, Nuova Tiguan è in grado di ridurre la gravità di un incidente o, idealmente, di evitare l’impatto*. Il sistema può rilevare pedoni e veicoli sulla strada, avvisando tempestivamente il conducente. Se quest’ultimo non reagisce, il sistema avvia una frenata di emergenza*.

40
Volkswagen TIGUAN R disponibili in pronta consegna
TIGUAN R
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...