Audi A3 Sportback TFSI in promozione con Audi Value fino al 31 maggio
Design sportivo e animo hi-tech. È la nuova Audi A3 Sportback, un’auto che raggiunge il più alto grado di evoluzione: quella umana. La sua straordinaria tecnologia offre un’esperienza digitale inedita, mentre le sue linee sportive le donano ancora più bellezza, agilità e stile.
Il design della nuova Audi A3
Sportback è fortemente
sportivo: le inedite fiancate
svasate enfatizzano le sue linee
slanciate e i blister quattro
sottolineano la muscolosità
del profilo laterale.
Il frontale, caratterizzato
dal Singleframe esagonale
con griglia a nido d’ape,
ricorda i modelli RS.
Una caratteristica che,
assieme alle prese d’aria
squadrate, al paraurti e allo
spoiler marcato, sottolinea
il suo carattere incredibilmente
dinamico. E personalizzabile:
nuova Audi A3 Sportback è disponibile in 12 colori.
Disponibile nelle versioni: SPORTBACK, SEDAN (berlina), S3 SPORTBACK/SEDAN, RS3 SPORTBACK/SEDAN.
AUDI A3 SPORTBACK è disponibile anche nelle motorizzazioni: G-TRON (metano) e TFSI e (ibrida plug-in).
La sua strumentazione da 10,25" è completamente digitale e la tecnologia si ispira ai modelli di categoria superiore. Spiccano i controlli touch, la piattaforma d’infotainment di nuova generazione MIB 3 e il comando vocale intelligente. Il display MMI touch da 10,1" è di serie, come il volante multi-funzione. A richiesta è disponibile l'Audi virtual cockpit con informazioni aggiuntive. I servizi Audi connect, inoltre, integrano la navigazione con gli aggiornamenti sul traffico online.
E grazie alla tecnologia
Car-to-X, la nuova A3 Sportback si avvale
dell’intelligenza collettiva della flotta
Audi: le vetture dotate di questo sistema
dialogano infatti tra loro, condividendo
live le informazioni sul percorso
(ad esempio disponibilità di parcheggi
o situazioni di pericolo), migliorando così
la qualità e la sicurezza del tragitto.
Preparati a un’accoglienza hi-tech. Scopri il look black
panel a effetto gloss per consolle
e plancia. E un’abitabilità
sorprendente: nuova Audi A3
Sportback guadagna spazio grazie
alla sua lunghezza e larghezza
maggiorate. Il vano bagagli arriva fino
a 1.200 litri, fra i più capienti della
categoria, per una praticità eccellente.
E una grande attenzione per la natura:
i tessuti Torsion e Puls dei sedili
di nuova Audi A3 Sportback
sono realizzati grazie
a bottiglie riciclate in PET.
I proiettori Matrix LED, disponibili come optional, illuminano la strada in modo uniforme ed efficace e sono riconoscibili per l’esclusiva firma luminosa Audi. Inoltre, riducono il rischio di abbagliamento sia per i veicoli che precedono che per quelli in arrivo, rendendo ancora più sicuro viaggiare in condizioni di ridotta visibilità.
Grazie allo sterzo progressivo e ad Audi drive select - disponibili come optional - nuova Audi A3 Sportback è pronta a tutte le strade. Inoltre, Audi drive select vi permette di adattare il carattere di Audi A3 Sportback al vostro stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. La modalità efficiency vi consente invece di risparmiare nei consumi.
I vantaggi di un motore tradizionale uniti a quelli di un motore elettrico: questa e l’ibrida plug-in Audi A3 Sportback TFSI e. Il motore elettrico, combinato alla batteria agli ioni di litio, dà una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri. Entrambi i propulsori sprigionano una potenza combinata che raggiunge i 150 kW (204 CV) nel modello 40 TFSI e e fino a 180 kW (245 CV) nel modello 45 TFSI e.
Sono quattro le modalità di guida disponibili: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per risparmiare e aumentare la carica della batteria in vista di una successiva guida in modalità elettrica, o l'interazione efficiente fra le due modalità (ibrido).
Audi A3 Sportback g-tron è equipaggiata con un motore TFSI 1.5, alimentato prevalentemente a gas naturale compresso (GNC), che le permette di raggiungere 131 CV (96 kW) e 200 Nm di coppia. Presenta due serbatoi in polimero rinforzato in fibra di carbonio sotto il pianale del vano bagagli, ciascuno in grado di contenere sette chilogrammi di gas, ed è inoltre dotata di un ulteriore serbatoio cilindrico in acciaio che ospita circa quattro chili di gas metano. Questi tre serbatoi garantiscono un’autonomia fino a 495 km (NEDC).
Il motore TFSI da 228 kW di nuova Audi S3 Sportback o Sedan le permette di raggiungere i 250 km/h di velocità massima con estrema disinvoltura. La coppia di 400 Nm la fa scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, lasciandovi letteralmente a bocca aperta.
399 CV di potenza il risultato è puro piacere di guida. Scoprite l’emozione di salire a bordo di un autentico modello Audi Sport, con Audi RS 3 Sportback e Sedan. Accelerazione da 0 a 100 in 3,8 secondi.
Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.