Gruppo Bonaldi

  
Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia è un’importante realtà commerciale nel settore automobilistico italiano. Vanta un fatturato consolidato che supera i 400 milioni di euro, la vendita di oltre 250.000 automobili in sessant’anni di attività, e la collaborazione di 320 persone e di 15 rivenditori autorizzati esterni. 

Con oltre 15.000 veicoli venduti ogni anno, il Gruppo Bonaldi rappresenta 11 marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Cupra, Volkswagen Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, Audi Prima Scelta :plus, Das WeltAuto e Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell'usato di qualità con oltre 1000 veicoli venduti ogni anno. 

Bonaldi è presente a Bergamo – dove ha il quartier generale – a Milano, Cremona, Lecco e Sondrio. Da oltre vent’anni, con un consolidato posizionamento tra i brand premium e luxury, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia, il Team Bonaldi Motorsport, impegnato nel Campionato Carrera Cup Italia (dal 2017), di cui nel 2019 ha vinto il titolo italiano. Corre anche nel Campionato Lamborghini Super Trofeo (dal 2009), di cui ha vinto 3 titoli mondiali (dal 2014 al 2016) e 5 titoli europei (2014-2015-2016 e 2019-2020). 

Nel mese di Agosto 2018 il Gruppo Bonaldi è entrato a far parte di Eurocar Italia Srl. Eurocar Italia Srl Eurocar Italia s.r.l. controllata al 100% da Porsche Holding Salzburg, ad oggi primo gruppo di concessionarie in Italia presente in 8 diverse regioni con 44 sedi, ha quasi 1.700 collaboratori e oltre 1,7 Miliardi di fatturato annuo nel 2021. 

Mission e Vision

Bonaldi è un gruppo con una lunga storia e un forte legame con la provincia di Bergamo. È un'azienda che ogni giorno pone al centro della propria attenzione l'offerta di servizi e soluzioni di mobilità. La sua principale ricchezza sono le persone: le loro competenze e la loro passione, la voglia di proporre sempre nuove soluzioni, in base alle continue e diverse esigenze di ciascun Cliente. La differenza la fanno gli oltre 190 collaboratori che operano in Concessionaria: con competenza e professionalità sono in grado di rispondere a qualsiasi richiesta, ponendosi dalla parte del Cliente, ascoltando i suoi bisogni e condividendo i suoi obiettivi. 

Loading...