Audi E-TRON GT

Scopri le E-TRON GT
in pronta consegna
Audi e-tron GT

Nuova Audi e-tron GT. Sportività autentica ed eleganza all'avanguardia. Scoprila.

Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo. 

Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate. Il design di Audi e-tron GT quattro traduce alla perfezione il concetto di mobilità elettrica, con l’inconfondibile DNA Audi.

Disponibile nelle versioni: e-tron GT quattro & RS e-tron GT

Le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente lʼaerodinamica.

Potenza 530 CV per la GT - 646 CV per la RS

Accelerazione (da 0 a 100 km/h) in 4,1 secondi per la GT - 3,3 per la RS

Sistema di ricarica fino a 270 kW per la GT - 800 volt per la RS

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia e Spazi

I proiettori a LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, rappresentano una delle dichiarazioni di stile per eccellenza di un design che guarda al domani. Elemento inconfondibile di questa dotazione è costituito dalla straordinaria firma luminosa con lʼelemento X blu della luce laser Audi.

Lungo tutta la larghezza del posteriore si estende unʼaltra fascia luminosa animata, incorniciata ai bordi esterni da singoli segmenti LED a forma di V, posti allʼinterno delle stesse unità di illuminazione: una doppia funzione di luce di retromarcia e di indicatori di direzione che rappresenta una novità assoluta per Audi.

Il tetto panoramico in vetro accoglie lʼorizzonte a bordo, creando un abitacolo avvolto nella luce naturale.

Audi e-tron GT quattro è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.

Performance e Ricarica

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida..

L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità.


Richiedi un preventivo.

1
Audi E-TRON GT disponibili in pronta consegna
E-TRON GT
in pronta consegna
Loading...