Audi Q2

Scopri le Q2
in pronta consegna
Audi Q2

Audi Q2. Per chi non cerca un modello da seguire. Vieni a scoprirla.

La grinta di un SUV urbano e la compattezza di una citycar, in un design completamente rinnovato: è nuova Audi Q2, un’auto che fa tendenza affermando il tuo stile, grazie a infinite possibilità di personalizzazione. Il suo carattere si impone a prima vista, con linee accattivanti e una silhouette distintiva, sottolineata dai nuovi proiettori Matrix LED. La sua evoluzione si percepisce alla prima guida: merito dei servizi Audi connect, che la rendono ancora più intelligente, e dei sistemi di assistenza di categoria superiore, che offrono la massima sicurezza. 

Nuova Audi Q2 nasce da un restyling deciso, che le dona tratti netti e squadrati. Le prese d’aria scolpite e ampliate rendono il frontale ancora più espressivo, specie nella versione S line edition. La griglia Singleframe è ottagonale, le feritoie tra calandra e cofano motore sono un tributo al mondo dei rally. Il posteriore riprende le linee frontali: il paraurti integra un inedito estrattore con cinque inserti pentagonali. Gli interni si evolvono e confermano gli elevati standard di qualità Audi, moltiplicando le possibilità di personalizzazione, grazie a un’ampia scelta di materiali pregiati e sostenibili. Come gli interni in Dinamica, una fibra innovativa dallo stesso touch & feel dell’Alcantara, ma prodotta a partire dalla plastica riciclata. Le tonalità si arricchiscono col verde Mela, il grigio Manhattan, il blu Navarra, il grigio Zinco e il blu Turbo. I blade sono disponibili in tinta con la carrozzeria, oppure in nero brillante, grigio Manhattan e argento selenite. 

           
                   
  •                     ×                                   
  •            
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
                   
   

Tecnologia

Sono proprio le luci a dare a nuova Audi Q2 un ulteriore tocco di stile: i proiettori LED sono ora di serie, mentre quelli Matrix LED, con gruppi ottici posteriori a LED e indicatori di direzione dinamici, costituiscono una novità assoluta per Audi Q2. E un riferimento tecnologico per il segmento. Sette LED singoli, integrati in un modulo condiviso, emettono un fascio abbagliante adattivo, così da rischiarare la carreggiata in modo ottimale, senza infastidire gli altri viaggiatori: la vettura è dotata di un’innovativa telecamera anteriore che rileva il traffico disattivando determinati segmenti luminosi, a beneficio del comfort e della sicurezza di guida.

Audi virtual cockpit è l’innovativa strumentazione digitale con display da 12,3” ad alta risoluzione, attraverso la quale chi guida può visualizzare in modo intuitivo tutte le informazioni necessarie. Adattabile alle esigenze del guidatore, il display mostra velocità, regime del motore, mappe, servizi Audi connect, informazioni multimediali di vario genere e molto altro ancora. 

I servizi Audi connect Remote & Control sono di serie e offrono la possibilità di collegare la vettura allo smartphone, monitorarne i dati, bloccarla o sbloccarla da remoto. Inclusi anche i servizi Audi connect Safety & Service, che aumentano la sicurezza durante la guida di tutti i giorni e in ogni viaggio.

Sicurezza 

I sistemi d’assistenza di nuova Audi Q2 sono di un’altra categoria e semplificano letteralmente la guida: l’Audi pre sense front monitora l’area dinanzi alla vettura prevenendo impatti contro ostacoli improvvisi, l’adaptive cruise assist, disponibile in abbinamento alla trasmissione S tronic, supporta il guidatore regolando automaticamente la distanza dal veicolo che la precede e contribuendo, mediante lievi correzioni dello sterzo, a mantenere la direzione all’interno della corsia sino a una velocità di 210 km/h. 

     

Audi Q2 edition one si distingue per i proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici sia anteriori che posteriori, con il pacchetto look nero, gli anelli e logo Audi in nero, l’alloggiamento degli specchietti retrovisori esterni in nero brillante. A questi si aggiungono le luci LED d’ingresso con anelli Audi, lo spoiler con design dedicato al tetto in tinta con la carrozzeria e gli adesivi degli anelli Audi per il blade posteriore. Il look all’avanguardia si riscontra anche nel logo Audi Q2 nella parte bassa delle portiere e nei cerchi in lega da 19’’ a 10 razze con design a Y in nero, torniti lucidi.  I colori carrozzeria disponibili sono il verde Mela metallizzato e il grigio Zinco, effetto perla. Entrambe le colorazioni sono accompagnate dalla verniciatura in contrasto grigio Manhattan.

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2 la trazione quattro dona un eccezionale piacere di guida perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound specifico S sottolinea ulteriormente il carattere deciso di questo SUV compatto. 300 cv, 400 Nm di coppia e accelerazione da 0 a 100 in 4,9 secondi.


Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

16
Audi Q2 disponibili in pronta consegna
Q2
in pronta consegna
Loading...