Audi Q3

Scopri le Q3
in pronta consegna
Audi Q3

Gamma Q3. Presente perfetto. Vieni a scoprirla.

Il SUV familiare dalle mille sfaccettature: Audi Q3 appare sulla scena estremamente sicura di sé, spaziosa e con molti pratici extra.

Basta vederla una volta per ricordarla a lungo: la sua linea è ricca di elementi distintivi come la griglia single frame ottagonale o l’andamento cuneiforme dei proiettori anteriori, disponibili in tre diversi livelli di tecnologia LED. Questi dettagli, a cui si aggiungono i passaruota pronunciati, i montanti posteriori decisamente inclinati, passo e larghezza maggiorati, oltre a conferire un look energico, contribuiscono ad aumentare la sicurezza e la guidabilità, grazie a una maggiore stabilità, maneggevolezza e controllo su ogni superficie, anche quelle più accidentate.

Disponibile nelle versioni: Q3, Q3 SPORTBACK, Q3/Q3 SPORTBACK TFSI E, RSQ3 E RSQ3 SPORTBACK.

La parte anteriore è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale con listelli verticali. Dalla linea di spalla fino alle luci posteriori, i fari si manifestano come un unico elemento di design. Scegliete tra quattro linee di equipaggiamento: base, Business, Business Advanced ed S line edition. Inoltre avete a disposizione un’offerta di undici tonalità, tra cui arancione pulse, grigio Chronos e blu turbo mentre per i cerchi, avete a disposizione varianti da 17” a 20” per personalizzare al massimo la vostra esperienza di guida.


       
           
                   
  •                     ×                                   
  •            
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
                   
   

Tecnologia 

Su Audi Q3 sono disponibili di serie la radio MMI plus basata sulla moderna piattaforma MIB 3 e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Le 2 prese USB-C per ricarica e dati, l’interfaccia bluetooth e i comandi vocali per telefono e media permettono al guidatore di accedere a numerose soluzioni per l’utilizzo in sicurezza del proprio smartphone. Di serie a partire dalla versione Business, l’MMI navigation plus con riconoscimento della segnaleticainclude uno schermo a colori da 10,1” ad alta risoluzione capace di riconoscere la scrittura a mano. È abbinato inoltre all’Audi virtual cockpit da 10,25” e all’Audi smartphone interface, rispettivamente per personalizzare al massimo le schermate informative della strumentazione e avere facile accesso alle app del proprio smartphone. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect integrati, potrete accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

Con i proiettori a LED Audi Matrix opzionali la strada avrà dei nuovi livelli di illuminazione, non solo in termini di design, ma soprattutto in termini di tecnologia. Al buio, ogni viaggio sarà più semplice grazie alla regolazione automatica degli abbaglianti: un'unità di controllo accende e spegne i singoli diodi a seconda della specifica situazione di guida.

Sicurezza 

Pronta per accompagnarvi nel momento giusto, Audi Q3 dispone di numerosi sistemi di assistenza al conducente tra cui scegliere. L’apice si raggiunge con l'Adaptive cruise assist, che supporta il guidatore nelle fasi di accelerazione, frenata, mantenimento della velocità, della distanza e della vettura al centro della corsia.


Gli interni di Audi Q3 offrono spaziosità e totale controllo della strumentazione digitale. Una sintesi perfetta di eleganza e funzionalità che si traduce in una radio MMI plus su schermo centrale da 8,8” orientato verso il conducente, comandi dell’illuminazione integrati nel black panel e Audi Virtual Cockpit, a scelta da 10,25 e 12,3 pollici. Inoltre, l’accesso all’abitacolo è estremamente confortevole e l’ottima visibilità è garantita dalla posizione di guida rialzata.

L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità, tipiche di un SUV. Così nasce Audi Q3 Sportback. Il suo frontale è dominato dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La sua silhouette da coupé è inconfondibile. La fluida linea del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari posteriori sono le peculiarità del posteriore. Scegliendo l’allestimento S line edition, la vostra Audi Q3 Sportback sarà ancora più grintosa grazie alla verniciatura a contrasto grigio Manhattan, ai cerchi in lega a 5 razze doppie, ai battitacchi anteriori alle portiere retroilluminati con inserti in alluminio e alle finiture esterne in alluminio e argento selenite. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 13 centimetri , mentre gli schienali ripiegabili in tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. Il volume del bagagliaio può passare da un volume di 530 a un massimo di 1.400 litri. 


Il comfort di guida incontra la massima efficienza, senza rinunciare alla praticità: Audi Q3 TFSI e con motorizzazione plug-in hybrid è ai vertici della sua categoria. Potenza ed efficienza sono assicurate grazie a un motore quattro cilindri turbocompresso da 110 kW (150 CV) con cambio S tronic a sei rapporti che, unito a un motore elettrico da 85 kW (116 CV) e una batteria agli ioni di litio da 13 kWh, assicura una velocità massima di 210 km/h (140 km/h in modalità completamente elettrica) e tempi di ricarica entro le 5 ore, per poter viaggiare in assoluta tranquillità. Il sistema plug-in hybrid, che si avvale di un caricatore di bordo a 3,6 kW, consente di assorbire o rilasciare energia al motore elettrico sia in modalità di guida completamente elettrica o ibrida, che in fase di boost, per fornire a Audi Q3 TFSI e la massima potenza di spinta. Inoltre, sono disponibili due modalità: Battery Hold e Battery Charge, che consentono rispettivamente di mantenere costante il livello di carica della batteria o di permetterne la ricarica attraverso il motore termico.


Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

15
Audi Q3 disponibili in pronta consegna
Q3
in pronta consegna
Loading...