Audi Q4 SPORTBACK E-TRON

Scopri le Q4 SPORTBACK E-TRON
in pronta consegna
Audi Q4 Sportback e-tron

Nuova Q4 Sportback e-tron. Il nostro primo Suv coupè compatto elettrico. Scoprilo.

Il primo SUV coupè compatto completamente elettrificato di Audi, nonchè la prima vettura nella sua categoria costruita su una piattaforma modulare espressamente dedicata per veicoli ad alimentazione elettrica, rappresenta la porta di accesso alla gamma e-tron. Design progressivo, funzionalità digitali hi-tech ed elevata versatilità: Audi Q4 Sportabck e-tron è la risposta della Casa dei quattro anelli alla richiesta di soluzioni di mobilità green accessibili ed efficienti.

Disponibile anche nella versione: Q4 e-tron.

Incisivo e possente: il design del frontale e del posteriore di Audi Q4 Sportback e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica.

Potenza fino a 220 kW

Disponibile nelle versioni 35, 40, 50 con trazione quattro.

Autonomia (WLTP) fino a 532 km 

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia e Spazi

Nuova Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. 

Audi Q4 Sportback e-tron introduce per la prima volta su un’Audi l’head-up display con realtà aumentata. Le informazioni inerenti i sistemi di assistenza e di navigazione vengono proiettate nel campo visivo del guidatore su due livelli. Le indicazioni statiche si trovano ad una distanza paragonabile di 3 metri dal conducente, mentre quelle dinamiche si fondono con la realtà circostante, in un campo visivo generato paragonabile a quello di uno schermo con una diagonale di 70” posto a circa 10 metri di distanza. La proiezione estremamente fluida contribuisce in modo significativo al miglioramento della sicurezza e del comfort di guida.

Fin dal secondo livello di allestimento è presente l’Audi smartphone interface wireless e l’Audi phone box, per una connessione a 360° con il proprio mondo digitale.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.

Performance e Ricarica

Audi Q4 Sportback e-tron si adatta alla guida di tutti in tutte le situazioni, sportiva e confortevole al tempo stesso. In citta infatti appare agile e scattante: “sguscia” bene nel traffico, lo sterzo è leggero, l’erogazione della potenza è dolce e progressiva, ma, premendo a fondo sul pedale dell’acceleratore, la spinta si fa subito sentire. Il baricentro basso e la ripartizione dei pesi 50% su asse posteriore e anteriore rendono piacevole e sportiva la guida anche nei percorsi extraurbani più impegnativi. Inoltre, selezionando con le palette al volante il livello massimo di recupero dell’energia in rilascio, si riesce a ridurre l’utilizzo del pedale del freno, gestendo così partenze e rallentamenti solo con l’acceleratore.

La batteria consente di percorrere 532 km con una ricarica completa. Potrete caricarla tranquillamente a casa vostra tramite il sistema di ricarica e-tron compact direttamente con una presa domestica o con il connettore industriale.

Inoltre all’acquisto di una vettura 100% elettrica Audi vi regalerà un anno di abbonamento E-tron charging service con tariffa transit che vi darà accesso a oltre 200.000 punti di ricarica in tutta Europa usufruendo degli sconti per la ricarica con Ionity.

Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.

La strumentazione digitale con risoluzione in alta definizione di serie è da 10,25’’, al pari dell’Audi virtual cockpit e virtual cockpit plus, quest’ultimo dotato della modalità di visualizzazione e-tron per il pieno controllo dei dati di marcia e autonomia. Il cockpit di guida prosegue affiancato da una plancia a tre livelli orientata verso il guidatore sulla cui estremità è perfettamente integrato il display MMI touch disponibile in formato fino a 11,6”, un primato all’interno della gamma Audi. La plancetta della climatizzazione sembra fluttuare sopra il ponte di comando che ospita anche il nuovo selettore del cambio. Nove pacchetti interni offrono sedili standard o sportivi rivestiti in tessuto, tessuto/similpelle, pelle/similpelle, pelle Nappa e la nuova microfibra Dinamica/similpelle abbinati a diversi inserti per il cruscotto (dal legno a poro aperto all’alluminio scuro opaco spazzolato) e sistemi di illuminazione interna. 

Con l’arrivo di nuova Audi Q4 Sportback e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate che ti accompagnerà, in ogni momento, nel  viaggio a bordo della mobilità di domani. 

Come Audi Value Noleggio, la formula ALL-INCLUSIVE dedicata a Q4, che ti permetterà di scoprire le performance e l’innovazione a zero emissioni del nuovo SUV compatto elettrico targato quattro anelli nell’allestimento Business e motorizzazione 40 e-tron, con una soluzione a lungo termine (36 mesi/45.000 km) a fronte di un canone mensile in cui avrai inclusi:

  • Smart Wallbox e installazione, per la ricarica domestica, in partnership con Enel X
  • Accesso ad Audi e-tron charging service per la ricarica pubblica sul territorio europeo
  • Personal assistant, per un supporto dedicato continuo
  • Servizi all-inclusive per una mobilità zero pensieri (manutenzione ordinaria e straordinaria con Pick-up & Delivery, hoteling stagionale degli pneumatici e vettura sostitutiva)

La vettura è ora visionabile nei nostri Showroom. Richiedici un preventivo oppure un test drive.

1
Audi Q4 SPORTBACK E-TRON disponibili in pronta consegna
Q4 SPORTBACK E-TRON
in pronta consegna
Loading...