Audi Q7

Audi Q7

Audi Q7. Tempo e spazio hanno una nuova dimensione. Vieni a scoprirla.

Preparatevi ad andare oltre con nuova Audi Q7, un’auto che esprime un’idea di mobilità in cui tecnologia, performance e design si elevano alla massima potenza e che afferma il suo carattere deciso e allo stesso tempo versatile, grazie a un modo inedito di intendere lo spazio e a un nuovo valore dato al tempo passato a bordo. 

Disponibile nelle versioni: Q7, Q7 TFSI E QUATTRO, SQ7.

Nuova Audi Q7 diventa ancora più maestosa. Merito dell’ampio Singleframe ottagonale, delle prese d’aria laterali e dei proiettori LED Matrix HD con luce laser che grazie all’inedito profilo e alla firma luminosa donano alla vettura una personalità distintiva. Le rinnovate zone sottoporta enfatizzano l’altezza da terra e la vocazione offroad, mentre i passaruota pronunciati sottolineano il suo carattere versatile. Il retrotreno è dominato da un imponente look hi-tech, grazie al design dei gruppi ottici, collegati da un listello cromato e alle protezioni sottoscocca che conferiscono a nuova Audi Q7 uno stile immediatamente riconoscibile.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia e Spazi

Nuova Audi Q7 presenta innovative feature che vi permetteranno di godere di ogni istante passato a bordo. Tra queste, il sistema di infotainment MMI plus con MMI touch response, caratterizzato da due touchscreen attraverso i quali è possibile gestire e controllare pressoché tutte le funzioni. Il panorama digital di nuova Audi Q7 è arricchito inoltre dall’ Audi virtual cockpit di serie, una strumentazione completamente digitale con display da 12,3” che vi permetterà di scegliere quali informazioni visualizzare, dai servizi Audi connect ai sistemi di assistenza.

L’abitacolo della nuova Audi Q7 cresce ulteriormente e diventa ancora più luminoso e tecnologico. Gli interni della vettura regalano un comfort senza limiti e nuovi traguardi di abitabilità: lo spazio interno aumenta sia nella zona anteriore che in quella posteriore, con la possibilità di passare da 5 a 7 posti. L’esperienza a bordo si evolve, inoltre, grazie al climatizzatore automatico a quattro zone, alla servoassistenza per la chiusura silenziosa delle portiere e al pacchetto AirQuality con diffusore di fragranze e ionizzatore.

Performance

La nuova Audi Q7 è caratterizzata da un’incredibile efficienza che si traduce, grazie alla presenza della tecnologia mild-hybrid, in performance all’insegna della sportività e della sostenibilità: il recupero di energia immagazzinata in una speciale batteria agli ioni di litio, poi distribuita ai dispositivi integrati nella rete di bordo, consente infatti una notevole riduzione di consumi. La trasmissione, inoltre, è affidata a un cambio automatico tiptronic a otto rapporti, mentre le prestazioni e la versatilità sono assicurate dalla trazione integrale quattro che garantisce un’esperienza di guida sicura, potente e dinamica, su ogni terreno.

Audi exclusive vi permette di donare a ogni vettura un aspetto ancora più unico ed esclusivo. È possibile scegliere tra oltre 50 colorazioni speciali realizzate miscelando pigmenti organici e inorganici che assicurano brillantezza nonché un’intensità di colore inalterata nel tempo, grazie a una verniciatura con quattro strati. Per completare il look della vettura, sarà possibile optare tra dieci differenti colori per i rivestimenti interni e cuciture da abbinare, secondo il gusto personale, ai pregiati inserti in legno con finitura naturale e ad altri dettagli interni. Con Audi exclusive, ogni Audi diventerà un’esperienza semplicemente irripetibile. 

Qualunque sia la prossima sfida, affrontatela a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV possente, perfetto e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid. Audi Q7 TFSI e rappresenta l’incontro perfetto tra potenza e innovazione: insieme alla motorizzazione elettrica, il suo motore TFSI V6 da 3 litri eroga una potenza di 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro e di 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro. In modalità puramente elettrica, ha un’autonomia di almeno 40 km con zero emissioni. Inoltre, Audi Q7 TFSI e prevede dotazioni adatte al fuoristrada, come le sospensioni pneumatiche adattive, il servosterzo elettromeccanico, la modalità offroad selezionabile dall’Audi drive select e la trazione integrale quattro.

Nuova Audi SQ7 TDI è la sintesi di una costante evoluzione estetica e tecnologica. Le dinamiche di guida si elevano ulteriormente grazie al motore V8 4.0 TDI biturbo, capace di erogare 435 CV e una coppia massima di 900 Nm e di raggiungere i 100 km/h in soli 4,8 secondi nello scatto da ferma. Sotto il profilo estetico, nuova Audi SQ7 TDI unisce alla sportività l’eleganza, merito del Singleframe ottagonale a doppi listelli e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio, tipici dei modelli S.

Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

Loading...