Audi Q8

Scopri le Q8
in pronta consegna
Audi Q8

Audi Q8. La punta di diamante della famiglia Q. Vieni a scoprirla.

La nuova Audi Q8 è una vettura che unisce la sportività di una coupé al carattere di un SUV con trazione quattro, progettata per esprimere al massimo l’idea di mobilità secondo Audi: connessa, intuitiva, personalizzata. Merito di una piattaforma tecnologica che comprende la connettività del sistema d’infotainment MMI Touch Response e del sistema di navigazione intermodale, la sicurezza garantita dai 39 sistemi di assistenza alla guida, l’agilità dello sterzo integrale e il comfort delle sospensioni pneumatiche adattive. E grazie alla tecnologia mild-hybrid, potrete sperimentare l’efficienza di un motore che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente, e godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Disponibile nelle versioni: Q8, Q8 TFSI E, SQ8, RSQ8.

Il DNA sportivo suggerito dalla linea coupé è confermato dal comportamento grintoso su strada. Il passo lungo e la larghezza maggiorata garantiscono una guida emozionante per sfruttare al meglio i 286 CV del motore V6 TDI, mentre lo sterzo integrale consente un controllo della strada assoluto e una maggiore agilità di guida. Il design esterno è da vera sportiva, grazie alla nuova griglia frontale di forma ottagonale, al profilo superiore che plasma una silhouette da coupé, allo spoiler e alle portiere senza cornice che donano un aspetto dinamico. Infine, i cerchi in lega di diametro 20”, 21’’ o 22” contribuiscono a conferirle un aspetto maestoso. L’anima è quella di un vero SUV, come dimostra la presenza della leggendaria trazione quattro per una guida sicura e precisa su ogni superficie. Inoltre, l’altezza da terra di 254mm, la capacità di superare pendenze del 60% e le sospensioni pneumatiche adattive consentono di dominare la strada in ogni condizione.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia e Spazi

Interni spaziosi, ricchi di tecnologia, in linea con le proporzioni armoniose della vettura. Il profilo inclinato e sportivo della nuova Audi Q8 non riduce minimamente il comfort e lo spazio dedicato ai passeggeri. Sorprendente anche il bagagliaio che, una volta abbattuti i sedili, può raggiungere la capacità di 1.755 litri. La digitalizzazione dell’abitacolo è più evoluta che mai, grazie al doppio display MMI Touch perfettamente integrato nella plancia. Per un’esperienza di guida confortevole, intuitiva, connessa. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e dettagliate informazioni sul viaggio, inclusi punti di interesse, una selezione di percorsi alternativi e molto altro. I servizi Audi connect completano l’offerta, grazie, ad esempio, agli avvisi di pericolo e alle news online.

È possibile slittare i tre sedili posteriori a seconda della necessità di maggiore spazio per i passeggeri o per il bagagliaio. Inclinando i sedili posteriori, si guadagnano fino a 1.755 litri di spazio, in cui il processo di carico e scarico è facilitato dal portellone automatico.

Sicurezza e Performance

Godetevi viaggi sicuri e piacevoli in città, offroad e su strade ad alta velocità. Scegliendo il pacchetto di assistenza plus, su richiesta, potrete equipaggiare la vostra Audi Q8 con una vasta gamma di sistemi di assistenza al conducente. Primo fra tutti, l’assistente al parcheggio plus⁵, che vi supporta durante le manovre per entrare e uscire dal parcheggio, in tutte le direzioni. Per avviare il sistema, è sufficiente premere sul tasto P presente sulla plancia, dopodiché, sotto il vostro controllo, il veicolo gestirà autonomamente lo sterzo, l’acceleratore, i freni e lo spegnimento del motore.

Audi Q8 assicura performance da autentica auto sportiva grazie a motorizzazioni potenti come il V6 TDI da 286 CV e i prossimi V6 TDI da 231 CV e V6 TFSI da 340 CV. Grandi prestazioni che si coniugano al rispetto per l’ambiente della tecnologia mild-hybrid, con una rete di bordo da 48V che assicura un’efficienza superiore, riduzione dei consumi e un sensibile recupero di potenza, grazie alla funzione di veleggiamento a motore spento. Infine, sono presenti su tutte le versioni la trasmissione Tiptronic 8 marce e la leggendaria trazione integrale quattro, per un’esperienza di guida emozionante su ogni terreno. 

All’interno di Audi Q8, godrete di interni dal design essenziale ed elegante, dei sedili comfort con profilo personalizzato con funzione massaggio e ventilazione, disponibili come optional, del climatizzatore automatico a 4 zone, su richiesta, e del pacchetto per la qualità dell'aria.

Con la sua trazione ibrida plug-in e l’affascinante design, nuova Audi Q8 TFSI e porta l’innovazione dei SUV Audi a un livello superiore. L’emozione al volante si unisce a innovative soluzioni di ricarica domestica o su strada, per garantirvi un’indimenticabile esperienza al volante e la massima efficienza. Nuova Audi Q8 TFSI e può contare su motore elettrico e sul motore V6 a combustione. Disponibile in due versioni con differenti livelli di potenza: Audi Q8 55 TFSI e garantisce un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Audi Q8 60 TFSI e eroga 340 kW/462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

Audi SQ8 TFSI quattro tiptronic nasce da una combinazione perfetta: design all’avanguardia, motori possenti, trazione quattro integrale e un comfort di qualità eccezionale per tutti i passeggeri. Audi SQ8 è una coupé full-size dinamica, un’auto sportiva emozionante e SUV spazioso. 

Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

2
Audi Q8 disponibili in pronta consegna
Q8
in pronta consegna
Loading...