Audi Q8

Scopri le Q8
in pronta consegna
Audi Q8

Audi Q8. La punta di diamante della famiglia Q. Vieni a scoprirla da Bonaldi.

Audi Q8 debutta nel 2018 e nel 2023, dopo 5 anni, la casa dei quattro anelli presenta il restyling del modello. Con un look più sportivo e accattivante nelle versioni Q8 SUV e SQ8 SUV. 

  • Potenza: 250 kW
  • Capacità bagaglio: fino 605 litri
  • Capacità di traino: fino 3.500 kg
L'importante rinnovamento si caratterizza da novità a livello estetico e tecnologico che ne enfatizzano l'aspetto atletico e al tempo stesso elegante

Disponibile nelle versioni: Q8, Q8 TFSI E, SQ8, RSQ8.

Spaziosità senza eguali, sofisticate linee da coupé e prestazioni eccezionali: nuova Audi Q8 è il SUV per eccellenza.



Il nuovo design di Audi Q8 SUV

Esterni

L'impatto visivo di Audi Q8 SUV conferma i pregi dati dall'equilibrio delle linee, grazie alla rinnovata veste del frontale dominato dall'imponente Singleframe ottagonale: griglia dal design a nido d'ape e nuovi inserti verticali ad L. La posizione delle luci diune è stata collocata ad un'altezza maggiore conferendo all'Audi una maggiore ampiezza visiva. I pacchetti estetici nero e nero plus creano contrasti cromatici inediti alla cornice del Singleframe. La parte posteriore continua ad essere caratterizzata da una striscia luminosa LED Audi Matrix HD e alle luci posteriori dotate di tecnologia OLED, insieme alla modanatura nera lucida che collega le luci posteriori creando affascinanti giochi di luce. 

Inoltre, grazie all’elevata spaziosità, il SUV è in grado di accogliere i passeggeri garantendo il massimo del comfort.

Il carattere di SUV viene accentuato mettendo a disposizione altre tre nuove vernici metallizzate

Interni della Nuova Audi Q8 SUV

Gli interni hanno visto l'introduzione di 2 inediti inserti per la plancia: Carbon twill opaco e alluminio con goffatura lineare in grigio argento. Confermate tutte le principali tecnologie già disponibili sull'attuale Audi Q8, vi è l'aggiunta dei sedili riscaldabili di serie: in dinamica/pelle, supporto lombare elettrico, chiave comfort, interni ed esterni S line, adaptive air suspension sport. Insomma, un'esperienza di prima classe.

L’abitacolo di nuova Audi Q8 è sinonimo di comfort ed esclusività. I sedili anteriori sportivi con punzonatura a S e cuciture a contrasto in Grigio Roccia sono progettati per la guida sportiva, mentre i sedili della panca posteriore plus, rivestiti in Microfibra Dinamica 2,5 e pelle di alta qualità, su richiesta, possono essere personalizzati e dotati della funzione di massaggio.

Tecnologia

La sezione "lighting" vede delle novità sulla nuova Audi Q8 SUV, confermando Audi come marchio leader per tale tecnologia. 

  1. Novità per i fari Matrix LED con gruppi ottici posteriori a LED
  2. Proiettori HR Matrix LED laser
  3. Quattro firme luminose anteriori
  4. Animazione leaving home/coming home anteriore
  5. Sistema lavafari
  6. Tecnologia Audi Laser (ulteriore luce abbagliante che si attiva oltre i 70km/h e fuori dai centri abitati)
  7. Rilevamento di prossimità
  8. Integrazione con Apple Music e Amazon Music


  • ×
  • ×

L’inconfondibile carisma sportivo di nuova Audi Q8 traspare anche dagli imponenti cerchi in lega da 22” in Grigio Grafite torniti a specchio, con design a 5 razze doppie. Sono disponibili su richiesta ulteriori cerchi da 23 pollici.

Spazio e versatilità della nuova Audi Q8

Il tetto panoramico in vetro illumina gli interni di nuova Audi Q8 di luce naturale, accrescendo la sensazione di spaziosità all’interno dell’abitacolo. Inoltre, grazie alla panca posteriore scorrevole plus, divisibile in tre parti, hai l’opportunità di regolare lo spazio interno in base alle tue esigenze. La panca può essere completamente ripiegata per ottenere la massima capacità di carico di 1.755 litri.

5
Audi Q8 disponibili in pronta consegna
Q8
in pronta consegna
Loading...