Audi RS3

Scopri le RS3
in pronta consegna
Audi RS3

Audi RS3. Performance is an attitude. Vieni a scoprirla.

Il sempre più iconico 2.5 TFSI a 5 cilindri in questa sua rinnovata veste conferma i 400 cv (294 kW) di output con prestazioni notevolmente migliorate rispetto alla generazione precedente: con 3,8 secondi sullo 0-100km/h e fino a 290 km/h di velocità massima (con pacchetto RS dynamic plus, PA3), nuova Audi RS3 si pone come punto di riferimento nel mercato delle vetture compatte ad alte prestazioni.

Disponibile anche nella versione: SEDAN (berlina).

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Interni ed esterni

All’interno dell’abitacolo di nuova Audi RS3 ogni dettaglio trasuda il DNA corsaiolo che da sempre contraddistingue l’offensiva RS, ma con un occhio attento alle ultime tecnologie di bordo. L’Audi virtual cockpit plus da 12,3” racchiude in un unico pratico luogo tutte le informazioni necessarie a monitorare la performance della vettura(tra le varie, tempi sul giro, pressione dei pneumatici e g-force): ulteriore novità è rappresentata dal nuovo layout RS-Runway, con una grafica che visualizza quanto sopra in maniera dinamica e completa.

Le linee affilate che scolpiscono il corpo vettura delle nuove Audi RS3 Sportback e RS3 Sedan definiscono un primo impatto degno di nota, con un orientamento deciso verso una marcata sportività enfatizzata in ogni singolo dettaglio. Tale filosofia si ritrova in primis nel frontale, con l’ampio Single frame con cornice nera e motivo a nido d’ape in nero opaco con inserti in nero lucido disponibile di serie, portando il look nero all’interno dell’equipaggiamento di base.

I proiettori a LED Matrix Audi con inserti bruniti (PXC), disponibili su richiesta, donano al frontale un’identità degna di nota grazie alla firma luminosa dedicata che si compone di 15 diodi luminosi disposti in modulo3x5 e che, in funzione coming & leaving home, generano due animazioni specifiche: sul faro sinistro una bandiera a scacchi, sul faro destro il logo RS3 in sequenza.

Performance

Con RS Torque Splitter nuova Audi RS3 raggiunge livelli di performance superiori: grazie alla tecnologia che garantisce la ripartizione della coppia tra le ruote posteriori in maniera attiva e totalmente variabile, la vettura può assumere un comportamento sovrasterzante tale da permettere al guidatore di cimentarsi in drift controllati.

In percorrenza di curva la coppia viene ripartita tra le ruote posteriori scaricandola maggiormente su quella esterna alla traiettoria favorendo il sovrasterzo e rendendo nuova Audi RS3 un punto di riferimento in termini di dinamica di guida. L’introduzione di tale tecnologia ha portato all’integrazione di tre inedite modalità all’interno dell’Audi drive select: i nuovi setup RS Individual, RS Performance (per massimizzare le prestazioni) ed RS Torque Rear (per uso in circuito) agiscono a 360° su vari fronti, quali l’erogazione del propulsore, il cambio S tronic, la risposta dello sterzo e le sospensioni adattive. Tale caratteristica di prodotto unisce la sicurezza e il massimo controllo dati dalla trazione quattro ad un handling precedentemente inaccessibile a RS3,e va pertanto valorizzata con i potenziali clienti in maniera adeguata.

Versione AUDI RS3 SEDAN. 

Audi RS3 Sedan si caratterizza per una peculiarità che contribuisce ulteriormente a stabilire il suo status: è disponibile difatti a richiesta il tetto con verniciatura a contrasto nero brillante.

Scoprila con la vantaggiosa formula di finanziamento AUDI VALUE o con NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

5
Audi RS3 disponibili in pronta consegna
RS3
in pronta consegna
Loading...