Audi e Confindustria condividono la stessa visione: quella di un’innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un cambio di prospettiva che mette la sostenibilità al centro della nostra idea di mobilità, perché dove altri vedono un’impresa, noi vediamo il progresso.
Dalla visione condivisa da Audi e Confindustria di un’innovazione culturale capace di creare valore per la società e le prossime generazioni, nascono le formule di Leasing Finanziario e di Noleggio pensate in esclusiva per gli associati.
Con questa formula potrai acquistare la tua Audi con un tasso di interesse esclusivo del 1,49% *. Un TAN competitivo in quanto inferiore sia ai tassi di mercato, sia alla miglior offerta presente oggi nel panel dei Leasing Finanziari proposti da Audi Financial Services, che permette di offrire una rata media mensile più bassa. Inoltre, l’offerta comprende l’offerta Service del Piano Manutenzione EA4: la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi a un prezzo fisso e sicuro, per 3 anni o 45.000 km.
Con la Formula Noleggio abbiamo riservato agli associati uno sconto aggiuntivo, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, di 35 € sul canone mensile, indipendentemente dalla combinazione percorrenza o durata scelta dal Cliente. L’offerta di Noleggio a Lungo Termine comprende l’offerta Service di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria.