Cupra BORN

Cupra Born

L’IMPULSO DI UNA NUOVA GENERAZIONE.

Un impulso. Una forza elettrica che ci spinge a fare ciò che sentiamo dentro. Con CUPRA Born puoi avere un’auto 100% elettrica senza rinunciare a design sportivo, performance ed emozioni. 


Autonomia                    Potenza                    0-100 km/h in: Da 0 a 50 km/h in:          
424 km*             204 CV                7.3 s                          2.9 s



Una nuova idea di energia alla guida

Una mobilità sostenibile e dinamica, unita a un’innovazione fuori dagli schemi. 

Scopri l’impulso che si prova alla guida della prima CUPRA 100% elettrica.



Un design che emoziona

Creata per chi è alla ricerca di emozioni. Linee inconfondibili e finiture sportive, essenza di una visione contemporanea di design.



Un cuore tecnologico e intuitivo

Anima connessa e tecnologia all’avanguardia. Preparati a un’esperienza di guida unica grazie a dotazioni multimediali in grado di stupire.



MOBILITÀ SEMPLICE E SENZA CONFINI

Massima potenza, zero emissioni e soluzioni di ricarica disponibili ovunque. È il momento di dare una svolta al tuo concetto di viaggiare in elettrico.

Soluzioni di ricarica

A casa, in viaggio o presso la tua destinazione. Ovunque ti trovi, ricaricare la tua auto elettrica è semplicissimo. Per la massima comodità, installa un CUPRA Charger nella tua abitazione o utilizza le stazioni di ricarica pubbliche presenti lungo la strada o nelle vicinanze di hotel, ristoranti e centri commerciali. CUPRA Born è dotata di tutte le soluzioni disponibili per la ricarica domestica e fuori casa.

Vantaggi

  • ZERO emissioni
  • Costi di gestione complessivi ridotti
  • Accesso alle zone con limiti alle emissioni

* Autonomia

La batteria a elevata autonomia (548 km) da 77 kWh, il volante con pulsanti satellite e le funzionalità di realtà aumentata dell’HUD saranno disponibili a partire dal 2022.I valori riportati sono il risultato dell’omologazione relativa al modello selezionato, in conformità con il Regolamento CE 2018/858. La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione del modello dipendono dallo stato di carica della batteria e dalla sua temperatura. L’autonomia esatta del veicolo varia in base a una serie di fattori, tra cui il percorso, le condizioni atmosferiche, il carico del veicolo (passeggeri e bagagli), l’età e le condizioni della batteria, le dotazioni opzionali (cerchi in lega, pneumatici, ecc.), il consumo di energia dei sistemi ausiliari (riscaldamento, climatizzatore, sedili riscaldabili, stile di guida). L’autonomia indicata è stata calcolata in conformità con la procedura WLTP, che definisce le condizioni di prova standard applicabili a tutti i costruttori di auto. In questo modo si garantisce che i valori calcolati secondo questa procedura siano equiparabili per tutti i veicoli.

Loading...