Bonaldi Motorsport al Nurburgring per difendere il primato
27/08/2019

Bonaldi Motorsport al Nurburgring per difendere il primato

Dopo la pausa estiva il Lamborghini Super Trofeo riaccende i motori

Dopo la pausa estiva il Lamborghini Super Trofeo riaccende i motori al Nurburgring: Bonaldi Motorsport difende il primato in classifica di Afanasiev-Kroes ed insegue al terzo posto con Bartholomew-Middleton.

Quattro vittorie nelle ultime quattro gare: è questo l’impressionante ruolino di marcia di Bonaldi Motorsport nel Lamborghini Super Trofeo a fine luglio.

Dopo la doppietta del duo Afanasiev-Kroes a Zandvoort, nell’ultimo round disputato a Spa gli inglesi Bartholomew-Middleton si sono aggiudicati Gara 1 e la coppia russo-olandese ha ottenuto la terza vittoria stagionale in Gara 2.

Grazie ai risultati di Spa, Sergey Afanasiev e Danny Kroes si sono portati al comando della classifica di campionato con un margine di tredici punti sugli immediati inseguitori, mentre Jack Bartholomew e Stuart Middleton sono risaliti in terza posizione a soli cinque punti dal secondo posto. 

Quando mancano alla conclusione della stagione il round del Nurburgring di questo fine settimana e quello di Jerez nel contesto della World Final, la vittoria in campionato è ormai ristretta ai primi quattro equipaggi in classifica e Bonaldi Motorsport ha entrambe le frecce al proprio arco.

Danny Kroes: “Siamo primi in campionato ed abbiamo un discreto margine di vantaggio, ma dobbiamo continuare in questa maniera se vogliamo vincerlo.”

PRO Cup Standings: 1. Afanasiev-Kroes 98; 2. Galbiati-Postiglione 85; 3. Bartholomew-Middleton 80; 4. Basz-Paziewski 79; 5. Lagrange-Lambert 43.

Il programma del week end inizierà con le prove libere in programma venerdi 30 agosto alle ore 11.15 e alle ore 16.05; sabato 31 agosto si svolgeranno le qualifiche a partire dalle ore 10.15 e Gara 1 alle ore 16.00; domenica 1 settembre Gara 2 prenderà il via alle ore 9.35.

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini). 

 

Loading...