Virtual World Première Nuova Polo
22/04/2021

Virtual World Première Nuova Polo

Nuova Volkswagen Polo 2021 sarà presentata in anteprima mondiale Giovedì 22 aprile &nb

Nuova Volkswagen Polo 2021 sarà presentata in anteprima mondiale Giovedì 22 aprile
 

Clicca sul link per accedere al Live Streaming


Avrà un design del tutto inedito ed un look totalmente rivisto rispetto al passato, la nuova Volkswagen Polo 2021 rappresenterà una compatta innovativa ed originale.

La bestseller tedesca riceverà un aggiornamento sostanziale che non ne altererà il suo DNA.

Nuova Volkswagen Polo 2021 è protagonista del suo segmento di mercato sin dal 1975. Uno dei modelli di maggior successo per il brand VW, un’auto che ha lanciato mode e tendenze e che ancora una volta avrà l’onere di ripetere il successo delle generazioni precedenti.

Ad oggi è stata venduta in circa 18 milioni di unità e dopo oltre 45 anni di storia si appresta a vivere una nuova vita ancora più digitale.

Una sfida quella che la vedrà protagonista nel proprio segmento di mercato.

In passato ha assunto varie forme e dimensioni, dalla tre volumi degli anni ’70 della Coupé G40 alla Cross con assetto rialzato, fino alla TGI con alimentazione a metano.

Degna di nota è anche la sportivissima GTI che nel corso di questi decenni ha rappresentato un perfetto mix tra efficienza ed alte prestazioni. Ricalcando quanto avvenuto sulla nuova Golf, questo modello dovrà coniugare stile ed eleganza senza rinnegare le sue preziosi origini.

Il bozzetto che vi mostriamo è una prima anticipazione fornita dalla casa madre e che mostra come il frontale di questa vettura si caratterizzerà per proiettori a LED integrati con l’elemento luminoso della calandra.

La nuova Volkswagen Polo 2021 si contraddistinguerà per il suo design ma anche per contenuti all’avanguardia. Grande spazio ed importanza avranno anche i dispositivi di sicurezza e la tecnologia presente nel rifinito abitacolo.

Del tutto nuova sarà la strumentazione full digital, così come inedito sarà l’infotainment che supporterà una connettività evoluta. Ogni passeggero potrà essere collegato in rete, grazie ad un sistema di hotspot che supporterà più dispositivi. 

Il conto alla rovescia è iniziato, non resta che attendere il 22 aprile alle ore 11, giorno ed ora in cui finalmente Volkswagen dopo tanto tempre presenterà con un’anteprima mondiale questo modello inedito. 

Loading...