09/06/2023

Audi: al debutto in Italia il Model Year 2024 della gamma A6 e A7 Sportback

Audi ha presentato il Model Year 2024 della gamma A6 e A7 Sportback e delle relative varianti sportive S6 e S7. Le novità riguardano un design più raffinato, una ridefinizione degli allestimenti ed equipaggiamenti più ricchi.

Design affinato per il model year 2024 di Audi A6, Audi A7 Sportback e delle versioni sportive Audi 56, Audi S6 Avant e Audi S7 Sportback. Alla razionalizzazione degli allestimenti si accompagnano dotazioni di serie più ricche, nuove colorazioni e cerchi in lega dal design inedito.

Audi ha presentato il Model Year 2024 della gamma A6 e A7 Sportback e delle relative varianti sportive S6 e S7. Le novità riguardano un design più raffinato, una ridefinizione degli allestimenti ed equipaggiamenti più ricchi.

Design affinato:

Con il MY24 di A6 e A7 Sportback per il frontale arriva un nuovo single frame con struttura a nido d'ape, di derivazione Audi Sport: in nero opaco con cornice cromata nelle varianti d’ingresso, in cromo scuro opaco negli allestimenti superiori. Piccoli ritocchi anche nelle prese d'aria e all'estrattore, le prime ridisegnate e il secondo dal design inedito. 

Inedito anche il design dei cerchi in lega:

Audi A6, Audi A6 Avant e Audi A7 Sportback Business Advanced possono contare su cerchi in lega da 19 pollici, Audi A6 S line anche su sospensioni sportive e single fame con inserti cromati. Caratteristiche che condivide con A7 Sportback con il pacchetto opzionale, dedicato al modello, S line exterior

Novità per la gamma cerchi, debuttano ruote da 21 pollici a cinque razze ispirate al Motorsport e caratterizzate da una superiore capacità di raffreddamento dei freni.

Nuova gamma di colori:

La gamma colori di Audi A6, Audi A7 Sportback e delle rispettive versioni S si amplia a 12 tinte esterne, includendo per la prima volta il bianco Arkona e il marrone Madeira, oltre al Rosso Grenadine e al Blu Ascari riservati alle versioni S. Per gli inserti decorativi si aggiungono tinte raffinate quali l'olivo marrone naturale e il frassino grigio naturale. Novità per la gamma cerchi, forte di molteplici varianti dalle tinte scure ed opache.

Abitacolo grintoso:

Per quanto riguarda l'abitacolo, il nuovo pacchetto S line prevede un look total black per gli interni, la plancia e il cielo delle vetture. 

Il volante sportivo impreziosito da cuciture a contrasto è rivestito in pelle, mentre le levette del cambio sono di colore nero. 

Per quanto concerne le sedute, il Logo S spicca in corrispondenza degli schienali anteriori e a richiesta il rivestimento in pelle e microfibra Dinamica, quest’ultima realizzata per il 45% mediante poliestere ricavato dalle bottiglie in PET. Per concludere la panoramica dell’abitacolo, la pedaliera è in acciaio inossidabile e i listelli sottoporta illuminati si fregiano della punzonatura S.

Inedita firma luminosa per i proiettori full LED.

Quanto alle dotazioni, il riconoscimento della segnaletica basato su telecamera e l'Audi virtual cockpit plus sono ora di serie sin dall'allestimento d'ingresso. 

La strumentazione integralmente digitale presenta una diagonale di 12,3 pollici e una risoluzione Full HD di 1.920 x 720 pixel. 

Il conducente ne gestisce le funzioni mediante il volante multifunzione e può optare per la visualizzazione classica e la modalità infotainment. Upgrade per i gruppi ottici: i proiettori full LED, anch'essi di serie sin dall'allestimento d’ingresso, si avvalgono dell'accattivante firma luminosa derivata dalle unità LED Audi Matrix  

Leader del segmento E premium in configurazione Avant, Audi A6 MY24 è proposta nelle varianti d'ingresso, Business, Business Advanced ed S line. Configurazioni d'ingresso e Business Advanced per Audi A7 Sportback MY24.   

In Italia, l'apertura ordini del model year 2024 di Audi A6, Audi A7 Sportback e delle versioni sportive Audi 56, Audi S6 Avant e Audi S7 Sportback avrà inizio nel corso del mese di giugno.

Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia, è dealer ufficiale Audi a Bergamo, Sondrio e Lecco e province con concessionarie dedicate. Tramite la sua divisione Audi mette a disposizione un team di 54 professionisti, dislocati sulle diverse sedi, in grado di rispondere a tutte le richieste di informazioni sia di prodotto, sia per quanto concerne consumi e formule di finanziamento specifiche.   

Per informazioni e una consulenza specializzata Audi Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia è presente a: 

  • Bergamo -Via Gemelli, 30 
  • Treviglio – Via Caravaggio, 53 
  • Garlate – Via Statale,1157 
  • Postalesio – Via Nazionale, 22/A

Link Utili

- Audi in pronta consegna

- Promo Giugno

Loading...