Audi Bonaldi è Gold Sponsor del Lecco Film Fest
07/07/2022

Audi Bonaldi è Gold Sponsor del Lecco Film Fest

Per valorizzare e sostenere il territorio di Lecco, Audi Bonaldi condivide il potere delle idee e il valore della bellezza

Al via la terza edizione del Lecco Film Fest, l’evento a tema cinematografico più atteso del lecchese. Quattro giorni di proiezioni, dibattiti, incontri e masterclass. Audi Bonaldi Lecco è presente come Gold Sponsor.

La manifestazione, organizzata dalla Fondazione Ente dello Spettacolo in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio e curata da Angela D'Arrigo, vedrà la partecipazione di protagonisti del mondo del cinema italiano e internazionale. Tra i nomi più conosciuti ci sono Valeria Solarino, Carlo Verdone e Sabrina Impacciatore

Clicca qui per scoprire il programma dell’evento. 

Tra i protagonisti dell’evento del capoluogo manzoniano c’è anche spazio per l’eccellenza automobilistica e chi meglio di Audi poteva accettare la sfida? 

«Per il secondo anno consecutivo - sottolinea il Direttore generale Gianmaria Berziga - Audi Lecco Bonaldi è al fianco della rassegna Lecco Film Fest, non solo per manifestare il proprio sostegno al territorio, alla sua promozione e valorizzazione, ma anche per l'affinità di temi e valori condivisi dal festival. Il nostro Gruppo crede nella bellezza e nella luce generata delle idee e dalla creatività proprio come dichiarato in questa edizione di Lecco Film Fest con protagoniste le "Luci della città", simbolo del valore che il cinema e la cultura riescono a infondere nelle vite delle persone e delle comunità, ponendo particolare accento sulla visione femminile del mondo». 

Oltre alle stelle del mondo cinematografico partecipano attivamente alla manifestazione importanti personalità del mondo politico e culturale. Interverranno Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, Francesca Colombo, direttore generale culturale di BAM Milano Fabio Dadati, presidente di Lariofiere, Simona Piazza, vice sindaca e assessora alla cultura del Comune di Lecco, Sara Vitali, segretario associazione ArchiViVitali. Modera Maurizio Crippa, vicedirettore del Foglio.   

Loading...