Audi Bonaldi prende parte all'iniziativa di Confindustria Lecco e Sondrio "PMI - INDUSTRIAMOCI"
04/11/2022

Audi Bonaldi prende parte all'iniziativa di Confindustria Lecco e Sondrio "PMI - INDUSTRIAMOCI"

60 alunni visiteranno le sedi Audi Bonaldi di Postalesio (SO) e Garlate (LC) per scoprire il mondo della vendita automotive più da vicino.

Il 18 novembre 2022 riparte "PMI - INDUSTRIAMOCI", l'iniziativa di Confindustria Lecco e Sondrio nata per trasmettere alle nuove generazioni conoscenze legate al mondo del lavoro. Per la tredicesima edizione Audi Bonaldi sarà presente come azienda ospitante dell'evento, accogliendo 60 alunni provenienti dagli Istituti ICS don Ticozzi di Lecco e dall'Istituto Comprensivo di Teglio - plesso di Villa di Tirano. 

In programma per i ragazzi ci sarà la visita delle Concessionarie di Garlate (LC) e Postalesio (SO) e il confronto con gli addetti ai lavori, dal salone all'officina, pronti a trasmettere conoscenze e curiosità legate al proprio lavoro. 

Tra gli obiettivi anche quello di trasferire messaggi che possano essere un aiuto in questa particolare fase della loro vita: la scelta dell'istituto superiore. 

Prima di quel giorno i referenti aziendali di Audi Bonaldi, visiteranno gli istituti per illustrare la realtà aziendale che è Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia, raccontandone la storia, le evoluzioni e le novità in arrivo.

Loading...