Audi Q4 e-tron: mobilità elettrica al top delle prestazioni e senza pensieri.
27/05/2021

Audi Q4 e-tron: mobilità elettrica al top delle prestazioni e senza pensieri.

Il primo Suv compatto premium 100% elettrico abbina versatilità tecnica e flessibilità

Il primo Suv compatto premium 100% elettrico abbina versatilità tecnica e flessibilità finanziaria. 

La mobilità elettrica di ultimissima generazione ha un nome: Audi. La Casa dei Quattro Anelli è pronta a conquistare la strada con i suoi modelli full electric e convincere per accessibilità, performance, esperienza di guida. 

Dopo aver impresso una straordinaria accelerazione al processo di elettrificazione della propria gamma e alla transizione da costruttore in fornitore di servizi di mobilità sostenibile con Audi e-tron – seguita dalla versione Audi e-tron Sportback e dalle rispettive varianti sportive S e dalle supersportive e-tron GT e GT RS – ora l’asticella dell’offerta si alza ulteriormente. 

Grazie alla nuova gamma Audi Q4 e-tron, l’elettrico diventa semplice, immediato, intuitivo e su misura. “Accedere alla mobilità elettrica non è mai stato così facile. 

Alla versatilità tecnica e alle performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, Audi Q4 e-tron, il primo Suv compatto premium nativo elettrico, abbina la straordinaria flessibilità e personalizzazione delle formule finanziarie Audi”. Andrea Bassoli, Audi manager, sfoggia l’entusiasmo di chi sa di poter offrire un’autentica opportunità ad una clientela sempre più attenta ed esigente. 

“La novità, oltre al prodotto di altissima qualità tecnica e dal design contemporaneo, è che possiamo proporre ai nostri clienti una mobilità elettrica davvero accessibile: dalla scelta della vettura al top delle prestazioni, con circa 520 km di autonomia, perfetta per l’uso familiare, possiamo abbinare un canone di noleggio all-inclusive che toglie ogni pensiero lasciando solo il piacere di viaggiare con un vero gioiellino su quattro ruote, amico dell’ambiente e avendo la certezza delle proprie uscite economiche”, continua Bassoli. 

La mobilità si sceglie e si pianifica secondo esigenze personali, professionali e famigliari.

“Siamo veri e propri consulenti di mobilità. I clienti che si rivolgono a noi hanno l’occasione di progettare la propria transizione all’elettrico. 
Senza sorprese. Scegliendo Audi Q4 e-tron, si pianifica e si cura l’installazione della wallbox di Enel X per la ricarica domestica e si accede al servizio Audi e-tron Charging Service che consente di ricaricare la propria vettura presso le oltre 213mila stazioni di ricarica pubbliche in 26 paesi, più di 15mila in Italia”. 

Con Audi Value noleggio all-inclusive è tutto compreso in un unico canone mensile di 499 euro al mese. Una vera rivoluzione. “Scegliendo Audi Q4 e-tron – continua Silvia Panzeri, Audi digital manager, si risolve a monte il problema della ricarica a casa e in viaggio. 

Personale specializzato Enel X, storico partner Audi, provvede ad un accurato home check per stabilire il fabbisogno di energia, si occupa dell’installazione della wallbox, realizza la linea di alimentazione e la connessione del contatore. Ma anche in viaggio, zero pensieri: Audi Q4 e-tron imposterà il percorso ottimizzando il consumo di energia e prevedendo le soste di ricarica, indicando sullo schermo di controllo della vettura, le colonnine disponibili in tempo reale”. 
Altra importante innovazione è e-tron Bridge che consente massima flessibilità, in entrata e in uscita, dal contratto di locazione. 

Audi ha pensato proprio a tutto. Cambiano le esigenze di mobilità? Le preferenze? 
Niente paura, si passa dalla locazione di un modello a zero emissioni ad un’altra Audi, anche a motore endotermico. Provare è altrettanto semplice. Il test drive si proietta nel futuro assumendo anche la forma di un noleggio a breve termine. Un giorno, una settimana, un mese o quanto si è disposti a fare. 

Audi Q4 e-tron sarà disponibile nei nostri showroom a partire da giugno 2021, mentre la variante Sportback seguirà a settembre. 
 

Loading...