Aziende: quanto costa noleggiare una Cupra Formentor?
02/02/2021

Aziende: quanto costa noleggiare una Cupra Formentor?

Formentor è DNA 100% CUPRA. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale

Formentor è DNA 100% CUPRA. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il marchio. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica.

PERCHÉ  NOLEGGIARE UNA CUPRA FORMENTOR?

Formentor costituisce la chiave di Cupra per farsi apprezzare nel mondo delle flotte aziendali, grazie ad alte prestazioni,tecnologia all’avanguardia, design esterno accattivante ma soprattutto un’altissima qualità dei  materiali utilizzati.

Noleggiare una Cupra Formentor significa avere dotazioni tipiche dei modelli Premium con una personalità unica e un’altissima qualità dei dettagli ma soprattutto guidarla senza pensieri con importanti benefici economici.

Chi gestisce un’attività imprenditoriale, sa bene quanto sia importante risparmiare fiscalmente, soprattutto in questo periodo. La formula del noleggio a lungo termine, tra i suoi numerosi PRO, consente di detrarre e dedurre i costi che di norma andrebbero applicati senza alcuna agevolazione evitando la svalutazione del veicolo.

-Scopri ulteriori vantaggi del noleggio a Lungo termine per le Aziende

 

QUANTO COSTA NOLEGGIARE UNA CUPRA FORMENTOR?

La Divisione Business del Gruppo Bonaldi è il partner ideale nella scelta dell’auto su misura con la formula più conveniente.  Sviluppando sul territorio soluzioni di mobilità per Professionisti, PMI e Aziende, abbiamo raccolto esigenze e feedback,  per poi generare offerte competitive destinate alle Aziende e P.iva , aggiornate mensilmente, grazie ad una verifica periodica delle soluzioni che risultano maggiormente ottimali in termini di Pricing.

-Scopri l’offerta  pensata per la Cupra Formentor

Loading...