Bonaldi apre Il nuovo Cupra Garage ad Azzano San Paolo
18/09/2023

Bonaldi apre Il nuovo Cupra Garage ad Azzano San Paolo

Una rivoluzionaria Esperienza In showroom

Oltre il convenzionale: il CUPRA Garage di Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia, in via Piemonte, 16 ad Azzano San Paolo, inaugurato giovedì 14 settembre, offre uno spazio esclusivo dove vivere un’esperienza di acquisto lontana dai canoni classici.

Nato da una filosofia innovativa che rispecchia il carattere dell’azienda automobilistica spagnola e che lo rende il brand più contemporaneo del momento, è stato inaugurato giovedì 14 settembre ad Azzano San Paolo, in via Piemonte, 16, il nuovo CUPRA Garage di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia

L’approccio trasgressivo dietro il CUPRA Garage ridefinisce l’esperienza d’acquisto dell’auto

Questo spazio innovativo è diviso in due aree distinte: la prima, uno showroom che presenta i nuovi prodotti del marchio, consente ai clienti di toccare con mano e scegliere la loro futura autovettura. 

La seconda area è dedicata allo stile di vita con oggettistica e abbigliamento firmati CUPRA, una zona living con la possibilità di lavorare e sfruttare produttivamente il tempo di attesa.

Alla serata, condotta dalla speaker radiofonica Arianna Polgatti, sono intervenuti Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA e SEAT Italia, Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia e Marco Ardenghi, Brand Manager CUPRA e SEAT per Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia.  

“La realizzazione del nuovo showroom ha lo scopo di avvicinare ancora di più le persone a un brand che, in poco tempo, ha saputo ritagliarsi una fetta importante di un mercato assai competitivo, attirando soprattutto un pubblico giovane, che lo rende il marchio con l’età media-cliente più bassa sul mercato – ha detto Gianmaria Berziga - Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia - È stato per noi un investimento importante, dal punto di vista economico, in questa splendida location, ma lo è stato altrettanto sulle persone che gestiranno questo marchio, il nostro Team CUPRA; una squadra di cui fanno parte molti giovani, entusiasta, con tanta energia e per me fortissima. I volumi di vendita e le quote di mercato raggiunti in così poco tempo ci fanno dire che è stata la scelta giusta”.

Un brand giovane, quindi, e in continua crescita quello di CUPRA: presso lo showroom di Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia, le consegne retail dei primi 8 mesi del 2023 sono in crescita del 21%.   

Dal palco dell’evento, Marco Ardenghi, Brand Manager CUPRA e SEAT ha dichiarato: “Stiamo riuscendo a fare ciò che Cupra ha pensato cinque anni fa, quando è nata, e cioè creare una Tribe, fatta di persone appassionate, quindi grazie per aver risposto così numerosi. È un’emozione forte per me essere parte di questa fantastica famiglia. Io sono arrivato insieme a CUPRA, cinque anni fa, ho vissuto a pieno la nascita e la crescita di questo marchio che mi sta regalando tante soddisfazioni e mi auguro possa regalarle anche a voi possessori o chissà, futuri possessori di una delle nostre vetture”.

Un evento unico per celebrare il marchio più contemporaneo del momento. Danza, musica e gusto, in una serata con protagoniste le ballerine della scuola di danza Addiction School e la musica elettronica/house della DJ Asia Nardi

L’esperienza complessiva, curata nei dettagli, ha incarnato i valori distintivi del brand attraverso lo show cooking firmato Tallarini con la creatività dello chef stellato Paolo Cappuccio e la degustazione di distillati Gin Heart, in cocktail appositamente creati sui modelli CUPRA. 

Loading...