Bonaldi Business il partner ideale delle aziende per la mobilità.
27/11/2018

Bonaldi Business il partner ideale delle aziende per la mobilità.

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione innovativa, efficiente e vantaggiosa.

Soluzioni per la mobilità aziendale, servizi personalizzati e ampia gamma di veicoli dedicati a imprese e professionisti. Bonaldi Business, la divisione del Gruppo nata per offrire una gestione completa di prodotti e servizi per le aziende, dispone di tutti gli strumenti gestionali, operativi e finanziari per soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese.

La divisione Bonaldi Business è il partner ideale di piccole, medie e grandi imprese, nonché di agenti e professionisti, nella scelta della vettura su misura con la formula più conveniente valutando tra l’acquisto diretto, il leasing finanziario o il noleggio a lungo termine.

Servizi finanziari e assicurativi, consulenza fiscale, manutenzione programmata “senza pensieri”, un’ampia gamma di veicoli del Gruppo Volkswagen (Audi, Volkswagen, Seat, Škoda e Veicoli Commerciali Volkswagen) e un parco di vetture dimostrative e sostitutive di oltre 200 veicoli e oltre 400 vetture disponibili in pronta consegna.

Bonaldi Business abbraccia la filosofia Multibrand, in collaborazione con i principali operatori del mercato NLT (Noleggio a Lungo Termine) tra cui: VW Leasing, Arval, LeasePlan. Questo permette di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti e di offrire le migliori soluzioni qualità/prezzo per l’intero parco mezzi aziendale: dalle vetture di rappresentanza a quelle tecniche e di servizio.

Gianmaria Berziga, Direttore Generale Gruppo Bonaldi: “Bonaldi Business è una divisione interamente dedicata alle aziende, organizzata su misura delle loro esigenze di business. Pianificare al meglio la mobilità aziendale genera efficienza, che si traduce in risparmio e migliore produttività. Una struttura agile, competente e orientata all’innovazione con un duplice obiettivo. Da un lato, diventare interlocutori privilegiati per imprese e professionisti; dall’altro, diventare un punto di riferimento, in termini di consulenza e qualità dei servizi proposti, per i tanti operatori del settore, a partire dai broker che operano in questo mercato”.

Il Noleggio a Lungo Termine del Gruppo Bonaldi è una soluzione innovativa, efficiente e vantaggiosa.

Il contratto NLT è una formula di acquisizione e gestione delle auto e dei veicoli commerciali, alternativa alla proprietà e al leasing, accessibile ai possessori di partita Iva, ai professionisti, alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni finanche ai privati.

I contratti di NLT vanno da una durata minima di 24 mesi a una massima di 60 mesi, per un chilometraggio totale preventivamente definito e comunque non superiore ai 200.000 Km

I vantaggi sono molteplici: il canone è mensile e fisso, calibrato sulle capacità di spesa del Cliente; la società di noleggio si occupa di finanziare l’acquisto del veicolo scelto, senza nessun tipo di limitazione sul tipo di marca, modello ed equipaggiamento. Dal momento della consegna del veicolo nuovo, si dispone dell’auto fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi, garantendo la sicurezza alla guida, e liberando il cliente delle preoccupazioni legate alla svalutazione della vettura e alla sua gestione operativa.

Si accede facilmente a interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale, vettura sostitutiva (in caso di guasto, incidente e furto), coperture assicurative complete e carta carburante. Rispetto ai contratti di leasing, veri e propri contratti finanziari, il Noleggio a Lungo Termine consente di rimanere al riparo da qualsiasi rischio nella rivendita della vettura e di corredare l’auto con tutti i servizi, compresi nel canone.

Loading...