Bonaldi Motorsport al Mugello per riconquistare la vetta
20/07/2019

Bonaldi Motorsport al Mugello per riconquistare la vetta

Porsche Carrera Cup Italia

Bonaldi Motorsport affronta il quarto round di Carrera Cup Italia, in programma questo fine settimana sulla pista toscana del Mugello, col proprio portacolori Patrick Kujala distaccato di soli 3 punti dalla vetta del campionato

A poco meno di un mese dal precedente round di Imola, tornano ad accendersi i motori della Carrera Cup Italia che disputa questo fine settimana al Mugello l’appuntamento di metà stagione. Imola è stato sino a questo momento il week end più difficile per Bonaldi Motorsport con Patrick Kujala due volte ai piedi del podio: va detto, comunque, che sul risultato finale hanno inciso in maniera determinante circostanze imprevedibili e generalmente difficili a ripetersi.

La classifica di campionato vede Kujala occupare la seconda posizione a soli tre punti dalla vetta, mentre Bonaldi Motorsport resta al comando nella classifica riservata ai team.

Marco Bielli, team manager: “Speriamo ovviamente di fare meglio rispetto ad Imola: anche se non abbiamo fatto test durante questo mese, Mugello è una pista che si addice maggiormente a Kujala. Puntiamo alla vittoria.”.

Il programma del week end inizierà con un turno di prove libere in programma venerdi 19 luglio dalle ore 15.00 alle ore 16.00; si prosegue sabato 20 luglio con lo svolgimento delle prove di qualificazione a partire dalle ore 10.05 e con la disputa della prima gara alle ore 17.30; domenica 21 luglio la seconda gara, che prenderà il via alle ore 12.50, chiuderà il week end.

Grande novità a livello di copertura televisiva con le dirette trasmesse dalla piattaforma Sky: in particolare la gara del sabato pomeriggio sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, quella della domenica da Sky Sport Arena e da Cielo.

Di seguito il calendario completo di Carrera Cup Italia: Monza 6-7 aprile, Misano 18-19 maggio, Imola 22-23 giugno, Mugello 20-21 luglio, Vallelunga 14-15 settembre, Misano (Porsche Festival) 5-6 ottobre, Monza 19-20 ottobre.

Loading...