Bonaldi Motorsport Campioni Europei
04/11/2019

Bonaldi Motorsport Campioni Europei

Lamborghini Super Trofeo, Afanasiev e Kroes campioni!

Marco Bielli, team manager: “Sono contento del risultato: era quello su cui puntavamo da tempo! Bravissimi a tutti quanti e ai piloti in modo particolare che sono stati sempre concentrati ed hanno vinto un campionato in maniera assolutamente meritata”

Sergey Afanasiev: “E’ stato un lunghissimo weekend: i cinque punti di vantaggio non erano tanti, ma la pressione enorme. Siamo rimasti uniti e concentrati ed alla fine la conclusione è stata eccezionale. Un ringraziamento speciale ai ragazzi guidati da Marco Bielli che hanno saputo dare il meglio nel momento cruciale della stagione”

Danny Kroes: “Sono molto felice, abbiamo fatto un ottimo lavoro tutti quanti: la vettura è stata perfetta,il team ha lavorato in maniera intensa, noi abbiamo fatto il nostro dovere in pista… e ora siamo campioni!

Grazie al secondo posto ottenuto dietro ai compagni di squadra Bartholomew-Middelton nella seconda gara in programma a Jerez de la Frontera, Afanasiev e Kroes sono i nuovi campioni di Lamborghini Super Trofeo...

Nell’ultimo appuntamento stagionale di Lamborghini Super Trofeo andato in scena sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera, la coppia formata dal russo Sergey Afanasiev e dall’olandese Danny Kroes ha riportato il trofeo continentale nella bacheca di Bonaldi Motorsport.

I neo campioni giungevano in Spagna da leader del campionato ed hanno interpretato il weekend in maniera eccellente: dopo una convulsa gara 1 che li ha visti concludere in sesta posizione, hanno chiuso il discorso campionato grazie al secondo posto di gara 2 dietro ai compagni di squadra Bartholomew-Middleton.

La coppia inglese termina, dunque, la stagione nel migliore dei modi regalando una doppietta a Bonaldi Motorsport che si aggiudica anche la classifica riservata ai team.

 

Gara 1: 1. Cecotto-Schandorff; 2. Di Folco-Venditti; 3. Bartholomew-Middleton; 5. Galbiati-Postiglione; 6. Afanasiev-Kroes. 

Gara 2: 1. Bartholomew-Middleton; 2. Afanasiev-Kroes; 3. Di Folco-Venditti; 4. Spinelli-VanDerHorst; 5. Abzakava-Schlegelmilch.

 

► PRO Cup Standings: 1. Afanasiev-Kroes 139; 2. Galbiati-Postiglione 130; 3. Bartholomew-Middleton 125; 4. Basz-Paziewski 79; 5. Venditti 73.

► TEAM Cup Standings: 1. Bonaldi MS 154; 2. Imperiale R 133; 3. Target R 94; 4. Leipert MS 54; 5. Artline 52.

 

 

Loading...