Bonaldi Motorsport in testa al  Lamborghini Super Trofeo
24/10/2019

Bonaldi Motorsport in testa al Lamborghini Super Trofeo

Gran finale con la gara mondiale a Jerez in Spagna

Il circuito spagnolo di Jerez de la Frontera intitolato ad Angel Nieto è teatro questo fine settimana dell’ultimo round di Lamborghini Super Trofeo e della World Final che assegnerà il titolo di campione del mondo.

Bonaldi Motorsport guida la classifica con Afanasiev-Kroes e occupa la terza posizione con Bartholomew-Middleton; gran finale domenica con la gara mondiale...

 

Bonaldi Motorsport si presenta con la coppia formata dal russo Sergey Afanasiev e dall’olandese Danny Kroes al vertice della classifica: i due hanno un margine cinque punti da difendere per poter mettere le mani sul titolo europeo.

Ancora in lizza anche l’altra coppia della compagine bergamasca, quella tutta inglese formata da Jack Bartholomew e Stuart Middleton che occupa la terza posizione in campionato a ventuno punti dai compagni di squadra.

Da  sabato si ripartirà tutti da zero con la disputa delle consuete finali mondiali.

Marco Bielli, team manager: “Le ambizioni ovviamente sono quelle di vincere il titolo europeo per poi concentrarsi sul mondiale: in ogni caso penso che si possa già affermare che la stagione sia stata positiva con dei risultati eccellenti.”.

PRO Cup Standings: 1. Afanasiev-Kroes 121; 2. Galbiati-Postiglione 116; 3. Bartholomew-Middleton 100; 4. Basz-Paziewski 79; 5. Lagrange-Lambert 55.

Il programma del week end inizierà giovedi 24 ottobre con la disputa delle prove libere alle ore 11.30 e alle ore 14.45 e delle qualifiche a partire dalle ore 17.00; venerdi 25 ottobre si svolgeranno Gara 1 alle ore 11.50 e Gara 2 alle ore 17.00; a partire da sabato 26 ottobre si entra nella World Final che vedrà la disputa di Gara 1 alle ore 17.00 e la disputa di Gara 2 domenica 27 ottobre alle ore 15.00.

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo (squadracorse.lamborghini.com/super-trofeo/europe); servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini (www.youtube.com/user/Lamborghini). 

 

Loading...