Bonaldi riapre con misure sicurezza anti Covid Interviste del Direttore Generale
03/05/2020

Bonaldi riapre con misure sicurezza anti Covid Interviste del Direttore Generale

L’Eco di Bergamo - La Provincia Lecco e Sondrio

Anche Audi e Volkswagen avevano giocato con i loro loghi in questi mesi per raccomandare il distanziamento sociale. Si erano allontanati tra loro i celebri cerchi di Audi associando su Facebook lo slogan «Prendere le distanze, ma stando insieme» e anche la V di Volkswagen si era decisamente spostata dalla W.

Ora è tempo di ripartire e così domani riaprono al pubblico le concessionarie Bonaldi Gruppo Eurocar Italia di Bergamo, Azzano S. Paolo, Treviglio, Lecco, Sondrio e Milano con i reparti vendita, service e ricambi.

«Abbiamo lavorato per garantire la sicurezza dei nostri oltre 300 collaboratori, dei clienti e dei fornitori - spiega il direttore generale Gianmaria Berziga - e per la tranquillità di tutti abbiamo attrezzato un check point dove rilevare la temperatura. I dispenser con il disinfettante, l'igienizzazione delle auto e la garanzia delle distanze di sicurezza completano il nuovo layout dei saloni.

Ci sono solo alcune accortezze che chiediamo ai nostri clienti di osservare: venite da noi una sola persona per famiglia, portate la certificazione dell'appuntamento, indossate mascherina e, se possibile, i guanti e affidatevi al nostro personale.

Non potremo stringerci le mani, ma siamo felici di poter riaccendere la libertà di sognare un viaggio di auto».

Loading...