Campionato International GT Open - Doppio Podio Al Paul Ricard
24/07/2023

Campionato International GT Open - Doppio Podio Al Paul Ricard

In PRO-AM per Bonaldi Motorsport è podio con Pavlović e Jao-Javanil

Il giro di boa sul circuito del Paul Ricard di Le Castellet è stato uno spettacolo capace non tanto di definire la classifica della serie, ma di identificare gli aspiranti ai titoli di questa diciottesima edizione della competizione.

In Classe PRO-AM PAVLOVIĆ- JAO-JAVANIL arrivano secondi in gara 1, conquistando di fatto il loro primo podio a bordo della vettura #33, la Lamborghini Huracán GT3 EVO2. E bissano il podio anche in gara 2 conquistando il terzo gradino, nonostante l’extra penalità di tempo accumulata in seguito al risultato di gara 1.

Milos Pavlović, Pilota: “What a race!! P2 Baby!!! So proud to be part of this amazing family (team)” – Che Gara!! Secondo posto!!! Sono orgoglioso di far parte di questa fantastica famiglia (Team)-

Il prossimo appuntamento dell'International GT Open si svolgerà il 9 e 10 settembre sul circuito austriaco del Red Bull Ring.


Loading...