Come provare gratuitamente Nuova Seat Leon
26/02/2021

Come provare gratuitamente Nuova Seat Leon

La Nuova SEAT Leon è una vettura davvero interessante, di carattere e che per questo motivo a

La Nuova SEAT Leon è una vettura davvero interessante, di carattere e che per questo motivo attira l’attenzione delle Aziende.

Seat ha compiuto un grande passo avanti con la Leon, un’auto riuscita nella linea e dall’indubbia qualità costruttiva. Adesso, oltre ai clienti privati, ha conquistato il mercato delle flotte aziendali attraverso le versioni Business.

Nuova SEAT Leon è “Disegnata dalla luce”, una vettura innovativa, digitale e connessa che oggi è possibile provare…direttamente nella tua azienda.

 

Cos’è il Long Test Drive

A differenza di un Privato, l’Azienda ha esigenze diverse ed è per questo che Bonaldi Business, che sul territorio sviluppa soluzioni di mobilità per Professionisti, PMI e Aziende ha deciso di sviluppare una soluzione dedicata alle flotte: il Long Test Drive Business.

Lo scopo del Long Test Drive è semplice: permettere ai driver di testare gratuitamente la macchina aziendale per più di 48H (fino a una settimana se lo desideri) direttamente sul campo, guidandola in autostrada o nelle trafficate strade urbane a seconda delle proprie necessità, per capire se si tratti realmente della vettura giusta per la propria attività.

 

Come prenotare la Nuova Seat Leon

Il Long test drive della Nuova Seat Leon si prenota direttamente on line sul nostro sito, inserendo i propri dati e inoltrando la richiesta. Dopo poco tempo, un operatore vi richiamerà  per fissare date della prova e ritiro della vettura. Riassumendo:

  • Compila il Form
  • Concorda il giorno della Consegna
  • Goditi l'esperienza di guida
  • Decidi se aggiungerla alla tua flotta

Buon viaggio!

 

Loading...