Comunicato di Chiusura
11/03/2020

Comunicato di Chiusura

La nostra azienda si ferma #restiamoacasa

In questo momento così drammatico per Bergamo e per l’Italia vogliamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per protegge il bene più prezioso che abbiamo: la salute. Sentiamo con forza la responsabilità di fare la nostra parte per proteggere noi stessi, i nostri collaboratori, i clienti e i nostri concittadini. 

Da questa premessa viene la decisione di fermarci. In oltre 60 anni di storia della Bonaldi non è mai accaduto, ma questa volta è diverso. Tutti insieme possiamo fare la differenza. Ci fermiamo per ripartire il prima possibile, più forti che mai. 

Lo facciamo anche per rispetto di quanti, medici e sanitari, sono in prima linea da settimane a fronteggiare un’emergenza sanitaria mai vista prima e ci invitano, ci pregano, di farlo. 

Le nostre sedi di Bergamo, Azzano San Paolo, Treviglio, Lecco, Sondrio e Milano saranno chiuse dal 12 al 29 marzo salvo diverse disposizioni restrittive da parte degli organi competenti. 

Per eventuali necessità potete contattarci ai seguenti recapiti: tel.035 4532 711 - email: info@bonaldi.it 

La nostra Officina e il nostro Magazzino Ricambi di Bergamo sono a disposizione in caso di urgenze, con precedenza a favore di chi svolge attività in ambito sanitario e di ordine pubblico.

Siamo bergamaschi nel profondo delle nostre radici: carattere, forza e determinazione non ci mancano. E ci saranno anche alla riapertura.

Vi aspettiamo, ci aspettiamo.

 

Gianmaria Berziga
Direttore Generale

Loading...