Diamo forma ai vostri desideri - Il Cliente al Centro dell’attenzione
21/12/2018

Diamo forma ai vostri desideri - Il Cliente al Centro dell’attenzione

Il tradizionale appuntamento di Natale del Gruppo Bonaldi

Si è svolto ieri sera il tradizionale appuntamento di fine anno che riunisce collaboratori e rete organizzati per lo scambio degli auguri di Natale. Un’occasione che oltre alla convivialità offre utili spunti sulle anticipazioni future.

Gianmaria Berziga – Direttore Generale: “Dovremo essere pronti a soddisfare le nuove esigenze di approccio alla mobilità ed essere in grado di spostare le relazioni commerciali nel mondo virtuale. Il contratto potrà arrivare dopo una foto su instagram o la risposta ad un whatsapp alle 10 di sera. Sempre di più il cliente è al centro dell’attenzione”.

Matthias Moser – Amministratore Delegato: “Mobilità elettrica, condivisa, autonoma, sono concetti che poco tempo fa ci sembravano lontani, ma che rappresentano un futuro vicinissimo. Ci vuole coraggio per affrontare il cambiamento e la storia del Gruppo Bonaldi è testimonianza che, per raggiungere i propri obiettivi, non bisogna avere paura di uscire dalla propria zona di comfort, ma, passo dopo passo, partire verso la meta”.

La serata è proseguita con il consueto momento dei riconoscimenti, sono state consegnate le targhe per il pensionamento di Luciano Ciatto, che ha collaborato per 18 anni alla divisione Ricambi e, a Renzo Saccogna che ha collaborato per 23 anni alla Divisione Service di cui è stato Responsabile.

 

Loading...