24/10/2023

Driven by dreams: c'è sempre una ragione per sognare.

Davide Bendotti, atleta di punta della Nazionale Paralimpica di Sci Alpino è brand ambassador del Centro Porsche Bergamo.

Davide Bendotti, atleta di punta della Nazionale Paralimpica di Sci Alpino è "Brand Ambassador" del Centro Porsche Bergamo.


«Dreamers On» di Porsche Italia, è un progetto che si sviluppa in una serie di incontri tesi ad esprimere la dimensione del sogno e della sfida che il marchio tedesco incarna e nell’ambito del quale vengono coinvolte eccellenze del territorio provenienti dal mondo dell’arte, dello sport e delle professioni che hanno in comune la capacità di affrontare la vita e la propria passione con lo spirito del sognatore.

Siamo orgogliosi di avere come Brand Ambassador Davide Bendotti un atleta e un campione che rappresenta appieno il concetto Dreamers On. 

Con Davide siamo scesi in pista al Porsche Experience Center Franciacorta, dove ha provato la Porsche 911 Carrera 4S. Riportiamo il suo commento.

«Auto e moto restano per me un grande amore, per cui ho accolto con entusiasmo l’invito del Centro Porsche Bergamo che comportava anche una sessione in pista alla guida di una 911 Carrera 4S, un missile da quasi cinquecento cavalli. 

All’inizio mi avevano proposto un’auto simile ma attrezzata per la guida dei disabili, uno strumento molto valido e interessante che però a me non serve, basta solo che l’auto sia automatica. Infatti, dopo qualche giro, ho preferito usarne una non attrezzata per potermi mettere alla prova».

Per approfondire rimandiamo all'articolo pubblicato su Eppen.

Loading...