Bonaldi Motorsport in pista per il titolo con Porsche
14/10/2019

Bonaldi Motorsport in pista per il titolo con Porsche

Carrera Cup Italia, sfida finale a Monza.

Ultimo round stagionale da brividi: a Monza Patrick Kujala si gioca tutto, il portacolori di Bonaldi Motorsport deve difendere la vetta della classifica assoluta riconquistata con un margine di soli quattro punti.

Nell’ultimo round di Carrera Cup Italia disputato a Misano Adriatico nel contesto del Porsche Festival, Patrick Kujala è riuscito nell’impresa di riconquistare quella vetta della classifica assoluta che mancava da maggio e che, dopo le parentesi negative di Mugello e Vallelunga, pareva impossibile.

Il pilota finlandese lo ha fatto nella maniera più intelligente possibile: dimostratosi il più veloce del lotto a Misano Adriatico, Patrick ha corso con acume e sagacia con l’obiettivo di evitare ogni imprevisto in un campionato che si è corso sempre sul filo del rasoio.

I due secondi posti ottenuti assieme alla pole position ed al giro veloce di gara 1, hanno fruttato punti pesanti ed il ritorno in cima alla classifica di campionato.

Marco Bielli, team manager: “Patrick ed il team sono stati autori di un week end molto positivo a Misano Adriatico: inutile dire che occorrerà ripetersi a Monza se vogliamo chiudere il campionato con quel titolo che sentiamo di meritarci”.                   

Il programma del week end inizierà con un turno di prove libere in programma venerdi 18 ottobre dalle ore 15.15 alle ore 16.15; si prosegue sabato 19 ottobre con lo svolgimento delle prove di qualificazione a partire dalle ore 9.05 e con la disputa della prima gara alle ore 16.20; domenica 20 ottobre la seconda gara, che prenderà il via alle ore 13.00, chiuderà il week end e la stagione.

Grande novità a livello di copertura televisiva con le dirette trasmesse dalla piattaforma Sky: in particolare la gara del sabato pomeriggio sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, quella della domenica da Sky Sport Arena e da Cielo.

 

Loading...