I nuovi modelli Porsche 718 T
27/06/2019

I nuovi modelli Porsche 718 T

Welcome to life.

Welcome to life. I nuovi modelli Porsche 718 T.

Prenditi una pausa. Spegni tutto. Respira a fondo. Lasciati il mondo alle spalle e goditi l'esperienza di guida a bordo della nuova gamma 718 T, una Porsche alla quale non serve altro che una strada libera e, naturalmente, il suo pilota.

Benvenuti alla vita.

Le nuove 718 Boxster T e 718 Cayman T sono vetture sportive di razza con una sola vocazione: guida per amore della guida. Esattamente in linea con lo spirito espresso dalla “T” di Touring presente nella scritta.

Il potente motore boxer turbo da 2,0 litri è collocato in posizione bassa, a pochi centimetri dal guidatore, per garantire il baricentro ottimale della vettura, e con i suoi 4 cilindri da 220kW (300CV) accelera da 0 a 100km/h in 5,1 secondi, con PDK e Launch Control in 4,7 secondi.

Cosa troverete nelle 718 T? La capacità di partire istintivamente, senza mai fermarsi.

Il profilo laterale della 718 Boxster T e della 718 Cayman T è filante, aggressivo ed evidenza la presenza del motore centrale. I passaruota, che sottolineano il design dei fari principali Bi-Xenon integrati con luci diurne a LED, sono ampi per ospitare i cerchi da 20 pollici Carrera S verniciati in colore grigio scuro. Come gli specchi retrovisori esterni. La firma distintiva sulla fiancata: la fascia decorativa con scritta «718 Boxster T» o «718 Cayman T».

La parte frontale mostra le tipiche forme definite e possenti dei modelli 718. Quella posteriore è firmata con la denominazione del modello «718 Boxster T» o «718 Cayman T» in colore grigio agata. Un altro colpo d’occhio: l'impianto di scarico sportivo con doppi terminali centrali in colore nero.

Bassa, larga, filante. Consapevole. Esattamente come deve essere una vettura sportiva. Le nuove 718 Boxster T e 718 Cayman T sono determinate a proiettarvi nella vita reale, non appena girate la chiave di accensione.

A questo punto staccate la mente, scivolate nei sedili sportivi Plus e impugnate il volante sportivo GT! Elevata ergonomia, distanza ridotta tra il volante e la leva del cambio manuale a 6 marce e l’accesso diretto a tutte le funzioni importanti vi faranno concentrare su una sola cosa: la libertà di guida.

718 Boxster T e 718 Cayman T: sportive, puristiche, autentiche. Impedite alla vita quotidiana di limitarvi.

Loading...