È stata una serata indimenticabile quella che abbiamo vissuto ieri sera nella nostra sede Bonaldi di Postalesio.
Le nostre vetture 100% elettriche dei brand Audi e Volkswagen hanno riunito più di 400 persone del territorio valtellinese, per un evento all'insegna dell'innovazione e della mobilità sostenibile.
Immancabili i due nuovi arrivati in casa Volkswagen e Audi: 𝗜𝗗. 𝗕𝗨𝗭𝗭 𝗲 𝗤𝟴 𝗲-𝘁𝗿𝗼𝗻: due vetture simbolo di un futuro già presente fatto di persone sempre più attente alla qualità, all’ambiente e alla praticità.
Durante la serata abbiamo approfondito uno dei temi che Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia condivide con i valtellinesi: l'attenzione al territorio che per essere preservato necessita cambiamenti anche sul fronte della mobilità.
Ad accompagnare la serata, il rinomato catering parmense dell'Antica Corte Pallavicina e Mondo E-Bike, punto di riferimento del cicloturismo morbegnese, che ha esposto una selezione delle migliori bici elettriche.
Ospite d'eccezione dell'evento, la nostra ambassador, Michela Moioli, snowboarder italiana e campionessa olimpionica.
Spiega Gianmaria Berziga, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia:
“‘Road to 2035’, la strada tracciata dall’Unione Europea verso la mobilità sostenibile e la neutralità climatica, con destinazione zero emissioni a partire dal 2035, rappresenta una sfida che Bonaldi si pone come obiettivo imprescindibile.
Non a caso, a sostegno di questa strada imboccata, abbiamo scelto di dedicare un evento alle nuove vetture 100% elettriche di Volkswagen e Audi nella concessionaria che più di tutte, tra quelle del Gruppo, è immersa nella natura, quella di Postalesio”.