La nuova Porsche Cayenne Coupé.
29/05/2019

La nuova Porsche Cayenne Coupé.

Presentato il nuovo modello Porsche.

Nuova Cayenne Coupé: “Plasmata dalla performance”. Prestazioni senza compromessi.

Allo Spazio FASE una scenografia da grande palestra metropolitana per presentare “l’atleta tra i SUV”.

Il Centro Porsche Bergamo ha presentato la nuova Porsche Cayenne Coupé, la terza generazione di SUV Cayenne, il modello più sportivo della gamma, con una linea ancora più dinamica e una serie di nuove caratteristiche tecniche che la rendono più innovativa, atletica ed emozionale.

Forma inconfondibile, quella della Nuova Cayenne Coupé, che pur mutando rimane sempre riconoscibile e fedele all’intramontabile stile Porsche. 

Cayenne Coupé unisce un design accattivante – con la tipica flyline Porsche, il tetto panoramico e un posteriore completamente ridisegnato – a prestazioni elevate: nuovo cambio Tiptronic S a 8 rapporti, consumi ridotti e maggiore comfort di guida. Ogni dettaglio è stato reinterpretato con l’obiettivo di “plasmare la forma con le prestazioni”, citando il motivo scelto della Casa di Stoccarda per il lancio della Nuova Cayenne Coupé. Da qui, la definizione di “atleta tra i SUV”.

Il Centro Porsche Bergamo ha interpretato questo spirito e ha offerto agli oltre quattrocento ospiti della serata, il pubblico delle grandi occasioni, un evento speciale in un contesto altrettanto speciale: il moderno Spazio FASE, ex cartiera degli anni ’30, con la collaborazione di San Marco Wellness I-Club – Bergamo, diventa una grande palestra metropolitana, con tanto di punching ball e ring al centro del carroponte.

Uno spazio perfetto, dove l’atleta si allena e fatica per raggiungere la sua forma migliore: metafora per raccontare e scoprire la Nuova Cayenne Coupè, “Plasmata dalla performance”.

Special guest della serata DJ Shorty di Radio Deejay & m2o.

Gianmaria Berziga, Direttore Generale Gruppo Bonaldi: “Trovo davvero centrato lo slogan che definisce la Nuova Cayenne Coupé come “Plasmata dalla performance”, perché restituisce in pieno l’idea del lavoro preciso, paziente e appassionato che ha permesso a Porsche di raggiungere questo straordinario risultato. La Nuova Cayenne Coupé è totalmente definita dal suo profilo, puro DNA Porsche; è una vettura sportiva a cinque porte dal carattere e dall’identità unici, che soddisfa i più elevati standard in termini di design ed estetica. Una vettura davvero interessante che siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti”.

Silvano Lanzi, Direttore Centro Porsche Bergamo: “La Nuova Porsche Cayenne Coupé è una vettura straordinaria: sportiva, “muscolare” ma nello stesso tempo di un’eleganza impareggiabile. La linea del tetto che si inclina in modo nettamente più marcato verso la sezione posteriore dona alla Nuova Cayenne Coupé un aspetto addirittura più dinamico, posizionandola come il modello dal look più sportivo nel segmento di appartenenza”.

Guarda la Gallery

Loading...