Il secondo round di Lamborghini Super Trofeo in programma questo fine settimana sul circuito francese del Paul Ricard, inizia con la novità della terza vettura affidata agli olandesi Maxime Oosten e Milan Teekens…
Saranno tre le Lamborghini Huracan che Bonaldi Motorsport schiererà nel prossimo round di Lamborghini Super Trofeo in programma a partire da venerdi sul circuito francese del Paul Ricard.
I giovani olandesi Maxime Oosten e Milan Teekens si aggiungono a Daan Pijl ed Erik Mayrink e a Milos Pavlovic e Petar Matic che hanno debuttato coi colori di Bonaldi Motorsport nel round inaugurale di Monza.
Anche i due olandesi, peraltro, hanno corso sul tracciato brianzolo ottenendo un eccellente secondo posto nella prima gara.
Maxime Oosten, classe 2003, ha fatto sensazione nel 2019 diventando immediatamente campione sia nel Supercar Challenge che nella Mazda MX-5 Cup al suo debutto nel motorsport a soli sedici anni; il diciottenne Milan Teekens dopo aver debuttato nel 2019 nel Supercar Challenge con eccellenti risultati, ha vinto lo scorso anno la Mazda MX-5 Cup.
Marco Bielli, team manager: “Siamo molto contenti di avere con noi Maxime e Milan che hanno dimostrato a Monza di avere un ottimo potenziale. L’obiettivo di Bonaldi Motorsport è quello di contribuire il meglio possibile alla loro crescita: sono convinto che assieme riusciremo ad avere delle belle soddisfazioni. Qualche settimana fa abbiamo svolto una sessione di test proprio al Paul Ricard e posso dire che anche gli altri nostri equipaggi, formati da tre debuttanti su quattro, hanno mostrato un buon progresso”.
Il programma del weekend
Prove libere venerdì 28 maggio alle ore 13.00 e alle ore 19.30;
Qualifiche sabato 29 maggio dalle ore 9.00;
Gara 1 sabato 29 maggioalle ore 15.25;
Gara 2 domenica 30 maggio prenderà il via alle ore 11.20.
Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo ; servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini.