Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport
15/06/2021

Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport

Nel terzo round di Lamborghini Super Trofeo in programma sul tracciato olandese di Zandvoort, c&rsqu

Nel terzo round di Lamborghini Super Trofeo in programma sul tracciato olandese di Zandvoort, c’è una grossa novità in casa Bonaldi Motorsport: il campione 2019 Danny Kroes affianca il connazionale Daan Pijl…

Grossa novità in casa Bonaldi Motorsport alla vigilia del terzo appuntamento di Lamborghini Super Trofeo: sulla pista di casa di Zandvoort, il campione 2019 Danny Kroes prenderà il posto di Erik Mayrink sulla Lamborghini Huracan numero 33 al fianco del giovanissimo connazionale Daan Pijl.

Aumenta così lo schieramento di piloti orange che è completato dai confermati Maxime Oosten e Milan Teekens sulla vettura numero 54.

Entrambi gli equipaggi competono nella Pro Cup e, per quanto mostrato sino a questo momento, hanno tutte le carte in regola per lottare per la vittoria: Oosten e Teekens sono una coppia molto ben assortita e dal rendimento costante,

Kroes rappresenta un innesto di classe ed esperienza che va a completare la talentuosa esuberanza del giovanissimo Pijl.

In classe ProAM ci si attendono buoni risultati anche dalla coppia serba formata da Milos Pavlovic, tra i migliori interpreti in questa prima parte del campionato, e da Petar Matic, decisamente in crescita nell’ultima gara disputata al Paul Ricard.

► Danny Kroes, olandese di Haarlem classe 1999, ha vinto con Bonaldi Motorsport il Lamborghini Super Trofeo due stagioni fa e proprio a Zandvoort, in coppia col russo Sergey Afanasiev, ha ottenuto una clamorosa doppietta.

► Lo scorso anno è stato tra i protagonisti del Campionato Italiano GT in cui, alla guida della Lamborghini Huracan GT3, ha colto due podi in quattro gare.

Marco Bielli, team manager: “Sono molto entusiasta di riavere con noi a Zandvoort Danny Kroes: rappresenta un valore aggiunto determinante. Inutile nascondersi: sulla carta la coppia Kroes-Pijl punta senza mezzi termini alla vittoria!”.

 

Il programma del week end:

venerdì 18 giugno alle ore 11.30 e alle ore 15.40 prove libere;
sabato 19 giugno dalle ore 10.00 qualifiche e alle ore 16.00 Gara 1;
domenica 20 giugno alle ore 11.50 Gara 2.

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo - servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini. 
 

Loading...