Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport
30/07/2021

Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport

Il quarto round di Lamborghini Super Trofeo va in scena questo fine settimana sul leggendario tracci

Il quarto round di Lamborghini Super Trofeo va in scena questo fine settimana sul leggendario tracciato belga di Spa: Bonaldi Motorsport al via con le coppie Kroes-Pijl e Oosten-Teekens in classe Pro e con Matic-Pavlovic in ProAM.

Questo fine settimana sul leggendario tracciato belga di Spa, il Lamborghini Super Trofeo entra nella seconda parte della stagione con la disputa del quarto round.

Bonaldi Motorsport si presenta con la formazione dell’ultima trasferta di Zandvoort: le due coppie olandesi formate da Danny Kroes e Daan Pijl e da Maxime Oosten e Milan Teekens schierate nella classe Pro e la coppia serba formata da Petar Matic e Milos Pavlovic al via nella classe ProAM.

Gli olandesi hanno le carte in regola per vincere: errori e imprevisti insoliti hanno tolto a Zandvoort la possibilità di gioire sul primo gradino del podio in entrambe le gare e per entrambi gli equipaggi.

La coppia serba, forte di un Pavlovic che ha dimostrato di essere uno dei piloti più in forma dell’intero campionato, ha visto anche la crescita esponenziale di Matic e puntare a bissare un posto sul podio appare un obiettivo alla portata.

Il tracciato belga viene spesso indicato da appassionati e addetti ai lavori come l’università del motorsport per la varietà di curve, rettilinei, salite e discese che i piloti devono affrontare.

Marco Bielli, team manager: “Spa è una delle nostre piste preferite e dove storicamente abbiamo sempre fatto bene. Lo scorso anno in realtà non avevamo ottenuti grossi risultati, speriamo di poterci rifare quest’anno anche perché abbiamo già lasciato per strada troppe opportunità”.

Il programma del week end
giovedi 29 luglio alle ore 9.40 e alle ore 17.35 libere
venerdi 30 luglio dalle ore 9.00 qualifiche e alle ore 13.40 Gara 1
sabato 31 luglio alle ore 13.50 Gara 2.

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo; servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini.

Di seguito il calendario completo di Lamborghini Super Trofeo: Monza 16-18 aprile, Paul Ricard 28-30 maggio, Zandvoort 18-20 giugno, Spa 29-31 luglio, Nurburgring 3-5 settembre, Misano 28-31 ottobre.

Loading...